Sai cosa fanno Barella e Brozovic nel tempo libero? La passione in comune ti stupirà

Lontano dai campi di calcio, Nicolò Barella e Marcelo Brozovic coltivano una passione in comune: ecco perché sono molto amici.

Le chiavi del centrocampo dell’Inter sono nelle mani di Barella e Brozovic. B&B per qualcuno. Un’associazione facile per i tifosi nerazzurri. I due calciatori di Inzaghi stanno disputando un’ottima stagione.

Barella e Brozovic, amici anche fuori dal campo
Barella e Brozovic, amici anche fuori dal campo (LaPresse)

A dire il vero, il croato si sta confermando come uno dei migliori nel suo ruolo in campionato. Invece, l’ex Cagliari ha iniziato alla grande la stagione, sulla scia di un ottimo Europeo. Successivamente, nell’ultimo periodo, il suo rendimento è calato e così anche le prestazioni dei suoi compagni.

I due centrocampisti hanno un modo per staccare la spina e liberare la tensione pre e post partita. Nel tempo libero, sia Brozovic che Barella coltivano le stesse passioni: ecco cosa fanno i calciatori dell’Inter.

Barella e Brozovic fanno centro!

Marcelo e Nicolò: la passione in comune
Marcelo e Nicolò: la passione in comune (LaPresse)

I due giocatori nerazzurri hanno una passione che li accomuna. Nicolò ha tanti hobby, dalla passione per il basket a quella per i vini. Proprio la sua cultura per la bevanda alcolica l’ha portato a visitare alcune importanti cantine in Francia. Quando festeggia, poi, il campione d’Europa non può proprio fare a meno di un bicchiere di vino.

Oltre all’uva c’è di più. Barella è appassionato di un altro sport oltre al calcio, proprio come Brozovic. I due campioni dell’Inter si divertono a centrare il bersaglio e non solo sul terreno di gioco.

Infatti, sia Barella che Brozovic giocano spesso a freccette nel tempo libero. Il gioco delle freccette si sta diffondendo sempre più in tutta Italia, anche grazie alla visibilità maggiore offerta durante le festività di Natale, quando i campioni di darts si sfidando al Mondiale di Londra. Un passatempo diffuso nei pub, ma ormai sempre più diffuso come vero e proprio sport.