Barella, ci risiamo! Tifosi in delirio: l’ha fatto di nuovo! – FOTO

Nicolò Barella fa impazzire i suoi tifosi: il gesto del centrocampista dell’Inter è unico, la risposta dei fan è incredibile. 

Il classe 1997 di Cagliari è un fenomeno del calcio italiano. Ad inizio carriera è stato paragonato a diversi centrocampisti, ma man mano che passano le settimane, i mesi e le stagioni, Nicolò si sta affermando sempre più come unico nel suo ruolo. E’ anche grazie al contributo di Barella che la Nazionale è diventata campione d’Europa la scorsa estate.

Barella, centrocampista Inter
Barella, centrocampista Inter (LaPresse)

Il numero 23 dell’Inter è protagonista assoluto della formazione di Inzaghi ed è diventato beniamino sin da subito dei suoi tifosi nerazzurri. In particolare, una delle sue passioni celebri ha fatto scatenare i suoi fan, soprattutto dopo quanto visto a EURO 2020, quando Barella ha mostrato il meglio di sé davanti al capo dello Stato Sergio Mattarella.

Barella, solo qualità: Nicolò festeggia e i tifosi impazziscono

L’Inter ha conquistato la Supercoppa italiana ai danni della Juventus, grazie all’ottima performance dei calciatori di Inzaghi, ma anche per via del regalone di Alex Sandro allo scadere dell’extra-time. I festeggiamenti a Milano sono durati tutta la notte e anche oltre, come mostrato da Barella.

Leggi anche -> Inter, Marotta beffa il Napoli: sorpasso decisivo nella trattativa

Infatti, il centrocampista nerazzurro, l’indomani della finalissima contro i bianconeri, ha continuato a celebrare la vittoria fino a cena. Nicolò ha mostrato tutto sui suoi canali social, facendo letteralmente impazzire il web.

Leggi anche -> Inter-Juventus, Chiellini sorprende tutti: il gesto dopo la sconfitta – VIDEO

Tra le grandi passioni non nascoste di Barella c’è il vino. E’ noto, infatti, che il centrocampista apprezzi e sappia scegliere le bottiglie di classe. E sul suo profilo Instagram ne ha dato ampia dimostrazione. Questa volta, dopo la vittoria a San Siro, l’ex calciatore del Cagliari ha mostrato come ha festeggiato il successo contro la Juventus: un bel bicchiere di vino rosso Bonnes Mares “Grand Cru”.

Il vino scelta da Barella per festeggiare
Il vino scelta da Barella per festeggiare (Screenshot da Instagram)

Sotto alla costosa bottiglia, Nicolò ha condiviso le emoji della coppa, i colori nerazzurri e la medaglia del primo posto. “Goditela e festeggia“, scrive un tifoso dell’Inter mostrando anche il prezzo della bottiglia. In effetti, non si tratta di un vino qualsiasi. Anzi! La bottiglia costa circa 700 euro! 

Vino Barella
Barella beve il vino, la risposta di un tifoso (Screenshot da Twitter)