Fabrizio Corona stupisce tutti, tifosi dell’Inter al settimo cielo

Un volto conosciuto della televisione e dei social è certamente Fabrizio Corona: le sue parole hanno letteralmente infiammato tutti i tifosi dell’Inter. 

Fabrizio Corona è un personaggio che sa sempre come stupire e infiammare il pubblico. Le sue parole e i gesti non passano mai inosservati, ma questa volta l’ex paparazzo è andato veramente oltre ogni immaginazione. I tifosi dell’Inter sono in visibilio e lo stanno osannando già da ore sui social network.

Corona Inter
Fabrizio Corona infiamma i tifosi dell’Inter (Instagram)

L’ex marito di Nina Moric ha scelto di fare una cosa che a distanza di poco tempo ha mandato letteralmente in tilt chi segue le sorti della squadra attualmente campione d’Italia. Comanda la classifica di Serie A e ciò non fa altro che far gioire anche Corona. Le sue parole hanno colpito nel segno, grande gioia dopo quanto accaduto.

Fabrizio Corona e i tifosi dell’Inter al settimo cielo

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona manda i tifosi dell’Inter in visibilio (Instagram)

Il protagonista della vicenda è un volto molto noto e conosciuto nel mondo dello spettacolo. Fabrizio Corona ha dato vita a una diretta su Instagram con un amico, parlando della finale di Supercoppa fra Inter e Juve. Alla domanda sul pronostico non ci ha pensato due volte e ha azzardato un risultato esatto da tenere ben presente.

Per la prima volta do un pronostico, chi vuole può scommettere anche con me che faccio banco. Uno a zero per la Juve, pareggio dell’Inter. All’ultimo minuto dei tempi supplementari facciamo il 2 a 1“, ha dichiarato Fabrizio Corona. Si tratta proprio di quello che è successo, per la gioia dei tifosi nerazzurri che non attendevano altro.

LEGGI ANCHE – Inter-Juve, Bonucci infuriato nel finale: il gesto incredibile non sfuggito alle telecamere – VIDEO

Lo stesso Corona ha esultato in maniera alquanto forte nelle successive stories, parlando e gioendo come tifoso dell’Inter. Il video sta facendo il giro del web e sono tanti i commenti per Fabrizio Corona e il suo pronostico. Lo stesso ex paparazzo si definisce “un mago” e lo decanta sui social appena terminata la gara fra Inter e Juventus.

LEGGI ANCHE – Juve, caos Dybala: dall’Argentina la notizia che terrorizza i tifosi

La sconfitta brucia per il popolo bianconero, settimo cielo invece la tifoseria dell’Inter che si è aggiudicata il primo trofeo del 2022. Nel frattempo Corona urla di gioia e sui social impazza il suo pronostico postato un’ora prima dell’inizio della finale di Supercoppa Frecciarossa: ecco le immagini.