Barella, il gesto sconvolge la compagna: coinvolto Carlo Cracco!

Il centrocampista dell’Inter Barella sfugge dalla delusione per il pareggio di sabato con una serata indimenticabile.

Ognuno nella vita si consola come può, il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella opta per la via romantica. Il suo gesto ha infatti infiammato il web dei tifosi e non solo, con la complicitĂ  del grande chef.

barella inter calciotoday 20220321 LaPresse
Barella, centrocampista dell’Inter. (LaPresse)

Il calo di rendimento è preoccupante, sia per l’Inter che per Roberto Mancini, ma Barella cerca di non pensarci. A tal proposito sembra capitare proprio a fagiolo la ricorrenza che sposta l’attenzione lontana dal campo e magari aiuterĂ  il centrocampista a ritrovare la serenitĂ  perduta.

Non è un buon momento infatti per Nicolò Barella, eroe della Nazionale campione d’Europa, nonchĂ© faro del centrocampo di Simone Inzaghi. La sua resa però sembra aver subito un calo negli ultimi tempi, non probabilmente casuale che questa con la crisi di risultati che ha investito anche l’Inter dal derby in poi.

Barella, la giocata a effetto stavolta è fuori dal campo

barella moglie calciotoday 20220321 instagram
Federica Schievenin, moglie di Nicolò Barella. (Instagram)

Per fortuna del 25enne centrocampista nerazzurro, il momento di appannamento si limita alle prestazioni del campo, anzi possiamo decisamente affermare che fuori del rettangolo verde Barella è ancora brillantissimo.

In occasione del 32esimo compleanno della fidanzata Federica Schievenin, il centrocampista nerazzurro si è infatti lasciato andare ad una magia delle sue. Barella ha infatti organizzato una festa a sorpresa molto speciale per la sua compagna. La location scelta dal talento interista è stata La Galleria di Milano, esattamente presso il ristorante di Carlo Cracco.

Di solito è Barella a dispensare delizie per il campo, in formato di assist e talvolta anche gol. Stavolta invece l’ex-cagliaritano si è affidato alla maestria del famoso chef per sorprendere la sua dolce metĂ . Missione compiuta! Lei infatti ha manifestato tutta la sua gioia condividendo sui social un post in cui ringrazia calorosamente il marito.