Carlo Cracco, conosci per quale squadra tifa lo chef? La risposta ti stupirà

Non immaginerai mai quale di quale squadra di calcio Carlo Cracco è tifoso: una volta lo chef cucinò per i rivali storici della sua squadra del cuore. 

Il celebre cuoco, volto noto della tv italiana grazie ai programmi di cucina da lui condotti, è un grande appassionato di calcio. Carlo Cracco nato in Veneto, nella provincia di Vicenza, dopo la formazione all’alberghiero di Recoaro Terme, è andato in Francia ad accumulare esperienza e farsi le ossa.

carlo cracco tifoso calcio
Carlo Cracco, di quale squadra è tifoso lo chef (Screen da Instagram)

Ma è in Italia che è riuscito ad affermarsi come chef. Prima a Firenze, poi a Milano dove il suo ristorante ottenne addirittura due stelle Michelin. Il vero successo e la popolarità sono arrivati con Masterchef e i programmi di cucina annessi. Il suo carattere spigoloso, scontroso e duro contro i partecipanti ha alimentato la creazione di un personaggio televisivo distante da quello che lo stesso chef ha mostrato nella sua ultima trasmissione prodotta da Prime Video. In “Dinner Club“, Carlo Cracco è totalmente diverso da quello che si vede a Masterchef, visto e considerato il format televisivo opposto, più cordiale e più divertente.

Proprio in Dinner Club, il cuoco veneto ha avuto modo di girare un’interessante zona d’Italia con un amico, attore e anche tifoso della sua squadra del cuore.

Carlo Cracco tifoso: svelata la sua passione

Chef Carlo Cracco 20220131 calciotoday
Chef Carlo Cracco (Screen da Instagram)

Nella sua esperienza dietro ai fornelli, Cracco ha avuto modo anche di cucinare per alcuni dirigenti di calcio. In particolare, in occasione di Inter-Tottenham del 2018, lo chef ha cucinato per i manager dei nerazzurri e degli Spurs “Un piccolo aperitivo. Risotto allo zafferano alla milanese, un uovo leggermente affumicato servito con latte al pepe e un filetto come secondo piatto“, rivelò a Sky.

Leggi anche -> Amadeus, come ha conosciuto la moglie: “In studio mi ha fatto…”

In quell’occasione ammise anche la sua passione per i colori rossoneri. Infatti, Carlo Cracco è tifoso del Milan e in altre circostanze ha avuto modo anche di cucinare per staff e calciatori della sua squadra del cuore.

Leggi anche -> Serena Rossi protagonista de “La Sposa”, sai come si chiama suo figlio? C’entra il calcio….

Carlo speso finisce nel mirino dei social per i suoi interventi in tv o anche per il costo elevato dei suoi piatti. Infatti, come accaduto in passato, anche in questo inizio del nuovo anno il suo ristorante di Milano è stato criticato per le cifre elevate del menù.