Messi via dal PSG: l’annuncio dell’ex compagno infiamma i tifosi

Lionel Messi potrebbe lasciare il PSG a fine stagione: il messaggio arriva da un protagonista del calcio europeo. Il suo racconto spiazza parte dei tifosi che vorrebbero la Pulce ancora a Parigi. 

Messi è giunto al Paris Saint Germain con l’intenzione di vincere trofei prestigiosi e segnare tanti gol, ma la realtà è ben diversa dai progetti d’inizio stagione. L’attaccante deve affrontare un momento alquanto delicato, da qui il commento dell’ex compagno che accende gli animi.

Messi PSG
Messi e il cammino con o senza il PSG, il commento dell’ex compagno (La Presse)

In casa PSG tutto sembra andare verso una direzione ben precisa e non mancano i commenti su quanto dichiarato dal giocatore che ha scosso l’ambiente. Le parole su Lionel Messi arrivano in un momento delicato della stagione. Champions League e Coppa di Francia perse, campionato di Ligue 1 praticamente in pugno.

Lionel Messi e il messaggio dell’ex compagno sul futuro con il PSG

Messi PSG
Messi e la dichiarazione dell’ex compagno sul futuro lontano dal PSG (La Presse)

A parlare del futuro di Messi ci pensa Dani Alves che ha condiviso con il compagno bei momenti indossando la maglia blaugrana. Il difensore ha parlato ai microfoni di Sport per fare un annuncio molto importante. Anche in questo caso i tifosi non attendevano altro che conoscere i dettagli.

Quando finirà la stagione il Barcellona mi dirà se mi vuole tenere oppure o no, per me non c’è nessun problema. Spenderei tanti soldi per Mbappé e non per Haaland, il primo è più completo. Messi? Deve tornare per l’ultimo ballo qua a Barcellona“, ha ricordato Dani Alves intervenuto durante una intervista che ha toccato tanti temi.

Il contratto con il PSG è fino al 30 giugno 2023, ma l’idea di lasciare il club non è così remota. Anche Dani Alves spera di rivedere Messi al Barcellona, così da poter concludere una carriera di grandi traguardi personali e di squadra. La scelta è importante e proprio per questo la Pulce dovrà decidere se lasciare Parigi o continuare l’avventura in Francia per un’altra stagione.