Modena-Imolese, gol pazzesco del portiere: il VIDEO della prodezza che sta infiammando il web

Incredibile quanto successo quest’oggi in Modena-Imolese, match valido per la 36^ giornata del girone B di Serie C

Il Modena, in maniera del tutto sorprendente, questo pomeriggio ha battuto per 2-1 l’Imolese nel match valevole per la 36^ giornata del girone B di Serie C. I canarini hanno conquistato i tre punti grazie ad un gol siglato al 91′ dal portiere Riccardo Gagno. 

Modena Imolese
Pallone ufficiale della Serie C (Foto Twitter)

L’estremo difensore classe ’97 ha pescato il jolly direttamente da un rinvio dal fondo e la traiettoria della sfera ha, incredibilmente, beffato il portiere dell’Imolese Rossi.

Una vittoria fondamentale per il Modena che sogna sempre più la promozione in Serie B, i gialloblù sono vicinissimi al traguardo visti i quattro punti di vantaggio sulla Reggiana seconda (mancano due giornate al termine del campionato).

Gli emiliani, nelle due partite finali di stagione, affronteranno Gubbio e Pontedera. La promozione potrebbe arrivare già giovedì sul campo degli umbri. I tifosi non aspettano altro dopo il brutto fallimento nel 2017 che costrinse il club a ripartire dalla Serie D.

Modena-Imolese, ci pensa Gagno al 91′: il video della rete

Gagno, portiere classe ’97 del Modena (Foto LaPresse)

Il gol vittoria, come detto, è giunto solamente al 91′. Il match, infatti, era bloccato sul punteggio di 1-1. Dopo un primo tempo terminato 0-0, al 69′ il Modena ha aperto le marcature con Pergreffi. All’87’, però, il pareggio ospite firmato Liviero, prima della sorprendente rete messa a segno da Gagno.

Di seguito è possibile visionare la rete messa a segno dall’ex portiere di Brescia e Ternana. Una traiettoria beffarda che ha lasciato tutti esterrefatti, compreso l’estremo difensore avversario.