Nicolas Vaporidis all’Isola dei Famosi, Cristiana Capotondi lo snobba: “Per me…”

Nicolas Vaporidis è uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi, l’attore romano è molto apprezzato dai telespettatori e sulla sua partecipazione al reality si è espressa la collega Cristiana Capotondi: le sue parole

L’avventura all’Isola de Famosi di Nicolas Vaporidis sta proseguendo senza intoppi. L’attore romano, per il momento, è in gioco con Ilona Staller e la coppia è molto apprezzata dai telespettatori.

nicolas vaporidis e cristiana capotondi
Gli attori Nicolas Vaporidis e Cristiana Capotondi (Foto ANSA)

Il reality, in onda ogni lunedì e giovedì su Canale 5, è condotto da Ilary Blasi, mentre i due opinionisti in studio sono: Nicola Savino e Vladimir Luxuria. L’inviato in Honduras è, invece, Alvin. 

Il cast è molto agguerrito e, per il momento, sono stati eliminati solamente due concorrenti: Marco Melandri e Antonio Zequila. Tra i naufraghi spiccano, oltre a Nicolas Vaporidis, sicuramente anche: Carmen Di Pietro, Clemente Russo, Guendalina Tavassi e Floriana Secondi. 

Cristiana Capotondi: “Nicolas Vaporidis all’Isola? A me…”

Cristiana Capotondi e Nicolas Vaporidis in una scena del film “Come tu mi vuoi” di Volfango De Biasi (Foto ANSA)

Cristiana Capotondi e Nicolas Vaporidis, tra il 2006 e il 2007, hanno raggiunto l’apice del loro successo da attori. La partecipazione congiunta in “Notte prima degli esami” e “Come tu mi vuoi”, fece sognare milioni di adolescenti e in quel periodo, i due, ebbero anche una relazione sentimentale che contribuì ad aumentare la loro fama.

Proprio la Capotondi, ai microfoni del Corriere della Sera, ha risposto in questo modo ad una domanda sul suo ex: “Notte prima degli esami e Nicolas Vaporidis? Un film pazzesco. Uno straordinario lavoro di squadra. Io mi ero appena laureata. Cosa ne penso di Nicolas all’Isola dei Famosi? Io mi tuffo nell’informazione di La7 e nei film sulle piattaforme di streaming”. 

Una risposta chiara, concisa. La Capotondi glissa così sull’argomento, la partecipazione di Nicolas Vaporidis all’Isola dei Famosi resta, ad ogni modo, un tema da analizzare. In quanti, dieci/dodici anni fa, ci avrebbero scommesso? Eppure…