Napoli-Fiorentina, Spalletti sulla corsa Scudetto: “Cambia tutto perché…”

Il Napoli cade al Maradona contro la Fiorentina. I toscani si impongono per 2-3 e frenano i sogni Scudetto dei partenopei: leggi le dichiarazioni di Spalletti al termine del match

La Fiorentina cala il tris e, contro ogni pronostico, conquista tre punti importantissimi al Maradona contro il Napoli. I toscani sognano il ritorno in Europa e, grazie a questa vittoria, si portano al settimo posto a -2 dalla Lazio quinta.

napoli fiorentina
Luciano Spalletti, le dichiarazioni del tecnico del Napoli al termine del match (Foto LaPresse)

Al termine del match, Luciano Spalletti, ha analizzato la sconfitta dei suoi ragazzi ai microfoni di DAZN. Il Napoli si è trovata davanti un avversario ostico che ha approcciato alla grande al match, riuscendo a sbloccare il punteggio già al 29′ con Nico Gonzalez. 

Nella ripresa, al 58′, Mertens ha illuso il Maradona, il quale già pregustava una rimonta con i fiocchi. Ikoné e Cabral, però, confezionano il nuovo doppio vantaggio e Osimhen nel finale rende la sconfitta solamente meno larga nel computo totale.

Napoli-Fiorentina, Spalletti: “Scudetto? Cambia che…”

Luciano Spalletti, il tecnico del Napoli (Foto LaPresse)

Il tecnico del Napoli, ai microfoni di DAZN, ha esordito in questo modo: “Peccato, una partita giocata abbastanza bene contro una squadra che ha fatto una buonissima partita. Mi dispiace per i tifosi, l’atteggiamento di tutta la settimana era stato giusto per questo tipo d’impegno e per questo sono dispiaciuto”. 

Spalletti ha poi risposto ad una domanda relativa alla corsa Scudetto: “Cosa cambia dopo questa sconfitta? Ora dovremmo guardare molto anche gli altri. Le cose cambiano di partita in partita. Il nostro obiettivo ora è quello di comportarci da professionisti e fare le cose al meglio come sempre”.