Antonella Fiordelisi svela tutta la verità: “Io e Briatore siamo stati…”

Antonella Fiordelisi è uscita allo scoperto, svelando la verità sulla presunta storia con Flavio Briatore: l’annuncio sconvolge i fan.

Da diverso tempo i followers di Antonella Fiordelisi si interrogavano su una relazione segreta con Flavio Briatore. I due infatti erano stati coinvolti in una misteriosa vicenda in televisione che aveva aumentato i sospetti di una possibile storia d’amore.

Antonella Fiordelisi Briatore
Antonella Fiordelisi, il curioso retroscena con Briatore (Instagram)

La modella è molto seguita sui social, dove è abituata a svelare tanti retroscena della sua vita privata. Come per esempio la relazione intrapresa e finita qualche mese fa con Francesco Chiofalo, attuale concorrente della Pupa e il Secchione.

Di recente il suo nome è stato accostato anche a diversi calciatori, tra cui Gonzalo Higuain che ai tempi della Juventus avrebbe avuto un flirt con l’ex spadista. Una serie di indiscrezioni smentite dalla diretta interessata che si è esposta anche sulle voci di gossip intorno a Flavio Briatore.

Antonella Fiordelisi sorprende i fan: cosa è successo con Briatore

Antonella Fiordelisi Briatore
Flavio Briatore, ex marito di Elisabetta Gregoraci (Foto ANSA)

Dopo tanta insistenza da parte dei fan, Antonella Fiordelisi è uscita allo scoperto svelando tutti i dettagli sul conto di Flavio Briatore. Dal suo profilo Instagram ha risposto alla domanda di un utente che le chiedeva chiaramente se c’era stato qualcosa tra lei e il noto imprenditore italiano.

L’influencer non si è tirata indietro, rispondendo con molta schiettezza e sorprendendo i suoi tantissimi seguaci molto curiosi di conoscere la verità. D’altronde non erano passati inosservati i cuoricini che l’ex marito di Elisabetta Gregoraci aveva lasciato sotto a diverse foto della 23enne.

I pettegolezzi si sono velocemente rincorsi ma la diretta interessata ha voluto chiudere questa faccenda: “Sono stata con lui soltanto a cena con amici. E’ di ottima compagnia”. Una replica molto concisa che nega qualsiasi coinvolgimento emotivo tra di loro.