Elisabetta Gregoraci è sconvolta: il racconto rattrista i fan

Elisabetta Gregoraci, tramite delle storie su Instagram, ha parlato in maniera piuttosto seria ai suoi followers: ecco cos’ha raccontato la showgirl

Elisabetta Gregoraci, in maniera un po’ sorprendente, ha postato diverse storie su Instagram in cui ha rivelato di non passare un bellissimo momento. La showgirl quarantaduenne, nel dettaglio, non sta vivendo molto bene il conflitto in corso tra Russia e Ucraina. 

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci, showgirl ed ex moglie di Flavio Briatore  (Foto LaPresse)

I recenti episodi l’hanno destabilizzata ed è lei stessa ad ammetterlo nelle storie su Instagram. La Gregoraci ha rivelato di non riuscire a dormire la notte e che spesso si ritrova a sognare cose non propriamente carine.

Uno sfogo analogo, qualche giorno fa, è stato fatto anche da Michelle Hunziker. La showgirl elvetica, per queste ragioni, ha deciso di volare a Dubai con le figliolette e alcune amiche. Un modo per rilassarsi ed estraniarsi da quanto sta accadendo nell’est Europa.

Elisabetta Gregoraci svela: “Ho gli incubi e…”

Elisabetta Gregoraci, il racconto della showgirl calabrese su Instagram (Foto LaPresse)

Queste, nel dettaglio, le parole della showgirl: “Tutte queste immagini della guerra, dei bambini, di questa gente che sta soffrendo, mi hanno destabilizzato. sto male, ho gli incubi la notte, non riesco a dormire”.

Poi ha proseguito spiegando di essersi mossa in prima persona per aiutare la popolazione ucraina: “Stiamo cercando di aiutare queste persone che stanno soffrendo così tanto in tutti i modi possibili e immaginabili, però, veramente, questa cosa mi ha terribilmente colpita e sto passando delle giornate in cui sto molto male”. 

Infine l’appello ai suoi followers: “Bisogna aiutare, l’unione fa la forza, dare sostegno. Fatelo in tutti i modi, comprando ciò di cui hanno bisogno, cercando di mandare loro più cose possibili e speriamo che questa situazione terribile possa finire il prima possibile”.