Michelle Hunziker, decisione a sorpresa: “Vado via…”

Michelle Hunziker ha preso una decisione importante dopo che nelle ultime settimane è stata al centro del gossip a causa della rottura con il marito Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker, in queste ultime settimane, è stata una delle protagoniste indiscusse del gossip. Il ritorno in TV, con il programma “Michelle Impossible”, e la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi hanno riacceso i riflettori sulla showgirl elvetica.

michelle hunziker
Michelle Hunziker, showgirl (Foto LaPresse)

Michelle, di conseguenza, ha preso una decisione che ha decisamente spiazzato i suoi followers e la stessa conduttrice ha spiegato tutto tramite alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram. 

La sua scelta, a quanto pare, è stata dettata in parte anche da quello che sta succedendo tra Russia e Ucraina. Il conflitto bellico voluto da Putin avrebbe provocato un forte senso di disagio in Michelle. 

Michelle Hunziker, la decisione spiazza: “Ho scelto di…”

Michelle Hunziker, conduttrice (Foto LaPresse)

La Hunziker, nello specifico, ha scelto di lasciare l’Italia e di partire alla volta della Maldive in compagnia delle figlie, Sole e Celeste, e di alcune sue amiche. La conduttrice svizzera ha spiegato le sue motivazioni tramite un lunghissimo messaggio condiviso, come detto, su Instagram. 

Leggi anche->Tiziano Ferro diventa padre, ma sai quale squadra tifa? La risposta ti stupirà

Le parole della Hunziker: “Mi trovo dall’altra parte del mondo per cercare di staccare da tutto e riposare un po’ la mia testa dopo un periodo per me abbastanza intenso. Mi sono svegliata con gli incubi, sentivo piangere bambini, donne e uomini, provo disagio ad essere in vacanza, disagio a vivere la mia quotidianità. So perfettamente che non posso cambiare le cose e sento un senso d’impotenza”. 

Leggi anche-> Michelle Hunziker e il calcio, da Italia-Svizzera alla Juve: la rivelazione

Poi l’auspicio: “Spero che questa guerra possa finire al più presto, che si trovi un accordo per la pace”. La showgirl, facendo riferimento alle sue parole, sta vivendo un periodo difficile, da qui la scelta di “staccare la spina” per qualche giorno e ricaricare le pile in vista dei prossimi impegni lavorativi e non.