Tiziano Ferro diventa padre, ma sai quale squadra tifa? La risposta ti stupirà

Tiziano Ferro è al settimo cielo per i due piccoli Margherita e Andres, ma conoscete per quale squadra tifa il cantante? La risposta lascia senza parole. 

Il cantante Tiziano Ferro ha mostrato sui social i due nuovi arrivati di pochi mesi, chiedendo al contempo rispetto e privacy, ora è tempo però di conoscere per quale squadra tifa il cantautore italiano. Le sue parole hanno fatto il giro del web e sono state accolte in modi differenti.

Tiziano Ferro
La confessione di Tiziano Ferro e le novità su quale squadra tifa (Instagram)

Il suo commento è stato giudicato da molti inaspettato, da altri una scelta praticamente scontata, soprattutto conoscendo il cantante di tanti successi. Le parole di Ferro sono state inequivocabili e hanno parlato di una scelta che parte da molto lontano, ma c’è un però che lo stesso ha spiegato molto bene.

Tiziano Ferro e quale squadra tifa? La risposta

Quale squadra tifa Tiziano Ferro
Tiziano Ferro ha raccontato per quale squadra tifa (La Presse)

Il cantante Tiziano Ferro ha parlato di non seguire molto il calcio, ma di avere una formazione che nella sua famiglia va per la maggiore. La confessione è arrivata qualche tempo fa durante una intervista rilasciata ai microfoni di Radio Toscana. “Non sono un tifoso, a casa mia tifano tutti per la Lazio. Io vengo da una città come Latina, squadra per cui tifo maggiormente“, ha commentato.

Scherzando in diretta, lo stesso cantautore ha spiegato che molti suoi amici hanno come immagine di sfondo dello smartphone Francesco Totti. Le sue parole hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo, scatenando anche chi lo segue da ormai tantissimo tempo nei tour in giro per l’Italia e anche nel mondo.

LEGGI ANCHE – Buffon e l’ipotesi ritiro: la decisione UFFICIALE lascia senza parole

La decisione di non seguire il calcio in maniera così assidua è causa anche degli impegni lavorativi intensi, ma anche di una passione non così alle stelle per il mondo del pallone. Fatto sta che Tiziano Ferro ha confessato che in casa si tifa Lazio, il suo cuore è però maggiormente legato alle sorti del Latina.

LEGGI ANCHE – Inter, che beffa: sfida aperta col Milan. La mossa che fa infuriare Zhang

Tifare per la squadra della propria città è motivo di grande orgoglio per Tiziano Ferro che ne ha parlato senza girarci tanto intorno. La formazione per la quale tifa il cantante milita attualmente nel campionato di Serie C.