Cristiano Ronaldo, che tegola: la madre del tifoso non fa sconti

Cristiano Ronaldo ha nuovi problemi a Manchester e questa volta la questione potrebbe causargli non pochi problemi personali.

Il ritorno di Cristiano Ronaldo al Manchester United avrebbe dovuto consentire a quest’ultima di ritornare a primeggiare sia in Premier League che in Champions League. Una speranza che si è vanificata con il passar degli ultimi mesi a suon di prestazioni poco convincenti.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (La Presse)

Nonostante il suo contributo in termini di gol non sia mancato, il suo United non sta sorprendendo. Infatti, il ritorno del portoghese all’Old Trafford non ha alzato l’asticella quanto speravano i tifosi dei Red Devils e ora si riflette sul futuro. Il Manchester United è attualmente settimo a sei punti dal quarto posto e le possibilità di vedere una Champions League senza l’asso portoghese il prossimo anno iniziano a farsi quanto mai concrete.

Cristiano Ronaldo, che tegola

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (La Presse)

In quest’ultimo periodo, Cristiano Ronaldo è stato travolto da vari scandali e varie critiche che, riguardano sia il campo che la sua vita privata.  Cristiano Ronaldo ora alza pure le mani ed il suo sfogo rischia di costargli carissimo. Il fattaccio è accaduto domenica, dopo la partita persa in trasferta dallo United contro l’Everton quartultimo. E’ una sconfitta di una pesantezza considerevole sull’economia della stagione ed il nervosismo dei Red Devils è evidente.

Una prestazione inaccettabile e che ha reso il portoghese molto nervoso al punto tale da rompere il telefonino di un tifoso dell’Everton. Un qualcosa che ha fatto scatenare l’ira di tutti gli appassionati di calcio che hanno condannato il gesto. Dal canto suo, l’ex portoghese ha provato a rimediare invitando i giovane tifoso all’Old Trafford.

Un invito che la famiglia del ragazzo non ha visto di buon occhio. Infatti, secondo quanto viene riportato dal ‘Corriere dello Sport’, la madre del giovane tifoso ha detto: “Ha avuto diverse ore per rifletterci su. Avrebbe dovuto mettersi in contatto con noi, ne sarei stata felice. Sono rimasto piuttosto sorpresa, avrei preferito qualcosa di un po’ più sentito, piuttosto di invitarci a vedere lo United. Mi sembra davvero scorretto. Perché noi, che siamo tifosi dell’Everton, dovremmo andare a vedere lo United? Le scuse sono la cosa che mi hanno fatto arrabbiare di più. Ho pensato: ‘Che maleducato, ha detto a tutti che si è scusato scrivendolo e in realtà non l’ha fatto. Dovrebbe scusarsi direttamente con mio figlio”.