Dybala (La Presse)
Dybala all’Inter, l’ex presidente nerazzurro Moratti ha svelato un retroscena che fa sognare i tifosi. Una trattativa che esalta tutti.
La squadra allenata da Massimiliano Allegri è certamente consapevole che l’eliminazione in Champions League brucia e anche tanto, ma è bene adesso concentrarsi sul futuro. Dal canto suo, la Juventus adesso ha un doppio obiettivo: rientrare tra le prime quattro in campionato e programmare la prossima campagna acquisti.
Il futuro della squadra, si valuterà partendo dall’assenza di Paulo Dybala che, dopo un anno e mezzo di trattative estenuanti ed inconcludenti, si è giunti alla decisione di non rinnovare, intraprendendo strade separate a partire dal prossimo 30 giugno 2022.
Il mancato rinnovo con la Juventus, consente all’ex giocatore del Palermo di valutare nuove strade per il futuro. Rimanere in Serie A o cambiare campionato? Una domanda importante che farebbe capire appieno quali potrebbero essere le aspirazioni di Dybala come calciatore che sia in Italia o all’estero.
Certamente, se rimanesse in Italia potrebbe ritrovare Beppe Marotta come direttore generale all’Inter. A parlarne è l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti che durante un intervento a Radio 1 nel corso di Radio Anch’Io Sport ha detto: “Dybala o Lukaku? Considero Dybala molto forte. Lo prenderei sempre. Noi un centravanti ne abbiamo bisogno. Se non è Lukaku una riserva serve secondo me“.
Moratti indica la strada per rinforzare nel modo migliore possibile la squadra per il prossimo anno. Intanto, c’è ancora uno scudetto da vincere, che per l’Inter sarebbe il secondo di fila. Su questo aspetto, l’ex nerazzurro ha detto: “Inter padrona del proprio destino? Sì, è così. I numeri dicono questo ma si tratta di un campionato che ogni domenica mette in pista qualcosa di diverso. Stavolta l’Inter sembra avere il passo giusto. Col Verona ha giocato veramente bene“.
A lavoro la Juventus già in vista della prossima sessione di calciomercato di gennaio. Perché…
A gennaio il Milan potrebbe vedersi costretto a salutare uno dei pilastri del nuovo corso…
Soffiato alla Juventus l’ultimo giorno calciomercato, il Tottenham è già pronto a liberarsi di Randal…
Il Napoli è di nuovo alle prese con il "caso Osimhen": ora spuntano le frasi…
Anticipando il Milan, l'Inter potrebbe piazzare quello che è il colpo a gennaio da circa…
La Juventus a gennaio può dire addio a Dusan Vlahovic nell'ambito di uno scambio con…