Inter, Lukaku spiazza i tifosi: la mossa travolge i nerazzurri

La volata finale per il campionato di Serie A è partita in casa Inter, ma la novità su Romelu Lukaku non è passata inosservata. 

L’Inter allenata da Simone Inzaghi cerca di rimettersi in carreggiata dopo alcune partite non così ottimali. C’è da tentare l’assalto al secondo scudetto consecutivo. Purtroppo adesso spunta una novità che potrebbe mettere tutto in discussione.

Lukaku Chelsea Inter
La mossa Lukaku e la novità inaspettata per i tifosi dell’Inter (La Presse)

Intanto una situazione riguardante Lukaku, attaccante andato via la scorsa estate da Milano, ha scosso e non poco il pubblico nerazzurro. La stagione è ormai alle battute finali e bisogna anche reagire nel migliore dei modi, nonostante le evidenti difficoltà.

Inter e la novità su Romelu Lukaku, cosa potrebbe accadere

Lukaku Chelsea
Lukaku e la novità in casa Chelsea che scuote anche i tifosi dell’Inter (La Presse)

Il difficile periodo vissuto dal centravanti belga in casa Chelsea potrebbe interrompersi per un breve periodo di tempo, almeno questa è la speranza. Il PSG potrebbe infatti scegliere Lukaku per guidare l’attacco in vista della prossima stagione. A riportare la notizia è Butfootballclub.fr con nuovi dettagli all’orizzonte.

Nonostante l’esborso economico non indifferente, speso per portare l’attaccante belga in casa Blues, Lukaku potrebbe sostituire Kylian Mbappé che resta l’obiettivo primario del Real Madrid. La promessa di un contratto da sogno non è ancora sufficiente per scongiurare la partenza del francese.

Il PSG avrebbe quindi sondato il terreno per l’eventuale sostituto di Mbappé, cercando di porre rimedio alla possibile grave perdita del talentuoso attaccante. Tutto potrebbe decollare, ma soltanto con il pagamento dell’ingaggio da parte dei francesi. Un duro colpo per l’Inter che vorrebbe tentare un ritorno in nerazzurro, seppur in prestito, dopo l’ottima stagione targata Antonio Conte. In caso contrario, invece, Paris Saint Germain pronto a valutare Antony dell’Ajax e Amine Gouiri del Nizza.