Manuel Bortuzzo in crisi con Lulù? “Stiamo…”

La relazione tra Manuel Bortuzzo e Lulù è già ai ferri corti? I fan della coppia non vogliono sentire ragioni

Nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip la coppia formato da Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié ha conquistato il cuore dei telespettatori. I due, dopo un inizio incoraggiante, hanno anche avuto un momento di crisi all’interno della Casa, per poi riappacificarsi e decantare il loro amore senza paura ed esitazione.

 

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié (Foto Instagram)

Negli ultimi giorni, però, sui Social Network si è diffusa la voce relativa ad una possibile lite tra i due ex gieffini. La loro poca presenza sui social ha alimentato il gossip e qualche malelingua ha anche ipotizzato ad una vera e propria rottura

La situazione a allarmato i tantissimi fan della coppia e ha costretto la stessa Lulù a fare chiarezza. Lulù, nello specifico, nelle scorse ore ha spiegato con grande sincerità come stanno le cose e lo ha fatto tramite un intervento su Club House.

Manuel Bortuzzo e Lulù in crisi? Ecco la verità

Lulù e Manuel Bortuzzo (Foto Twitter)

Lulù, in particolare, ha annunciato grandi novità in arrivo e poi ha sottolineato di non aver nessun problema con Manuel. Le sue parole: “Farò qualche shooting, anche con Manuel. Perciò state tranquilliE basta con tutte queste ansie che state scrivendo. Non c’è nulla di cui preoccuparsi. Stiamo tranquilli, leggere queste cose ci dà un sacco di ansia”. 

Poi ha aggiunto: “Mi dispiace che pensino che io e Manuel siamo dei bugiardi. Ci dispiace, davvero tanto. Se avessi qualcosa lo direi immediatamente. Speriamo che non accadrà mai. Lo speriamo per la nostra storia. State tranquilli e facciamo le corna.”

Dunque, a detta della diretta interessata la coppia non ha nessun tipo di problema. La loro relazione prosegue a gonfie vele. Non essere attivi sui social, non significa automaticamente che le cose non vadano per il verso giusto. Forse, questo dovrebbe essere un po’ più chiaro a tutti.