Cassano critica Giroud: il motivo dell’attacco lascia senza parole

Antonio Cassano parla del Milan e critica Olivier Giroud: il motivo dell’attacco al centravanti divide i tifosi. Cosa è accaduto e quali sono i motivi.

Cassano si è soffermato sulle ultime vicende che riguardano il Milan e non mancano a tal proposito i commenti sul cammino rossonero. L’ex calciatore ne ha discusso insieme a Vieri, Ventola e Adani durante la BoboTV. L’analisi fa discutere e divide i tifosi che seguono la trasmissione.

Giroud Milan
Giroud e la frase di Antonio Cassano che divide i tifosi del Milan e non solo (La Presse)

Le parole dell’ex attaccante di Roma, Sampdoria e Real Madrid hanno un obiettivo ben preciso che riguarda Giroud e il Milan. La stagione è ormai alle battute conclusiva, ma c’è un qualcosa di particolare che proprio non piace ad Antonio Cassano.

Cassano attacca Giroud, il commento della discordia

Cassano critica Giroud
Cassano show e la nuova critica all’attaccante del Milan Giroud (La Presse)

Antonio Cassano non è soddisfatto di alcuni giocatori del Milan, nonostante gli elogi del collettivo per una lotta ancora aperta in chiave scudetto. Nonostante questo, però, l’occasione è buona per parlare del reparto avanzato rossonero e di altri aspetti della formazione allenata da Stefano Pioli.

Preferisco Ibrahimovic in campo al 50% piuttosto che Giroud. Quest’anno non ha mai fatto una buona partita e questa cosa certamente non va a vantaggio del Milan. Quei gol contro Napoli e Inter non sa nemmeno lui come li ha fatti. Giroud non è Ibrahimovic e questo lo si vede chiaramente“, ha dichiarato l’ex attaccante intervenuto durante la BoboTV.

Ditemi una buona partita, non una ottima partita. Fa grande fatica a fare la sponda e la guerra di testa, non mi dà niente. Non ha mai inciso nell’ultima gara contro il Torino. Io non vado a vedere i gol“, ricorda Cassano parlando di Giroud. Il momento della stagione è veramente decisivo in Serie A e per questo la compattezza dell’organico la farà da padrone. Il paragone fra Ibrahimovic e Giroud non regge intanto per Cassano, ma non tutti concordano su quanto dichiarato dall’ex giocatore.