Elisabetta Canalis, showgirl (Ansa)
Elisabetta Canalis è pronta per l’estate: la modella mostra le prime foto in costume sui social. L’illusione ottica è da capogiro.
Elisabetta Canalis è pronta per la bella stagione. La modella e conduttrice si prepara ad affrontare l’estate dimostrando anche quest’anno di aver superato la prova costume: l’indossatrice propone outfit mozzafiato che incarnano perfettamente i colori audaci della stagione più calda dell’anno.
In bikini l’effetto è sorprendente: un mix di fascino, bellezza e femminilità. Tutto fa il paio con l’intelligenza di coniugare anche uno sguardo mozzafiato. Talvolta non serve altro, ma Elisabetta si supera.
Propone anche un’illusione ottica – merito delle pose che pensa sotto al sole per mettere in risalto una fisicità mai in discussione – che enfatizza il décolleté posto in primo piano. I fan restano a bocca aperta: i like restituiscono tutto lo stupore e la meraviglia del pubblico social pronto a ricambiare ogni “contributo speciale” della propria beniamina. Il consenso nei confronti della Canalis non si è mai scalfito.
In attesa di rivederla sul piccolo schermo gli affezionati si divertiranno a cercare di paparazzarla su qualche spiaggia: anche nel 2022 tornerà a fare le vacanze in Italia dall’America con la famiglia. Gli estimatori non vedono l’ora, l’obiettivo è riuscire a strappare un selfie ricordo. Nessun contributo raggiungerà i livelli di quelli che posta lei, ma è già una buona base per rendere l’estate indimenticabile. Certi colori (e non solo) sono impossibili da dimenticare.
"Cristiano Giuntoli, ex Juventus, diventa il nuovo direttore sportivo dell'Atalanta, segnando l'inizio di una nuova…
"Napoli e Milan si contendono il difensore Mario Gila. Tra strategie di mercato, valutazioni economiche…
Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…
Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…
Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…