Real Madrid-Chelsea, Modric da impazzire: la giocata è fenomenale – VIDEO

Luka Modric è stato protagonista di una giocata incredibile contro il Chelsea: cosa ha fatto il centrocampista del Real Madrid al Bernabéu.

Il Real Madrid per lunghi tratti è apparso irriconoscibile nella gara di ritorno col Chelsea in Champions League. Al Bernabéu, dopo il successo per 3-1 a Londra, la squadra di Ancelotti è stata colpita a ripetizione del Chelsea che è riuscito a ribaltare il risultato.

Real Madrid Chelsea Modric
Luka Modric, centrocampista del Real Madrid (LaPresse)

Nel momento di maggiore difficoltà però, quando le speranze sembravano perdute, Luka Modric è salito in cattedra salvando ancora una volta i Blancos. Sul punteggio per 3-0 a favore dei Blues, a segno con Mount, Rudiger e Werner, il centrocampista croato si è inventato una giocata fenomenale.

Real Madrid, Modric punisce il Chelsea: il gesto assurdo

Modric Real Madrid Chelsea
Luka Modric, cosa ha fatto in Real Madrid-Chelsea (LaPresse)

I tifosi del Real Madrid hanno vissuto una serata da incubo contro il Chelsea prima dell’ennesimo capolavoro del loro Pallone d’Oro. A dieci minuti dalla fine, Luka Modric si è preso letteralmente la scena con la sua infinita classe.

Nel finale la squadra di Ancelotti si è riversata in avanti alla ricerca di un gol per pareggiare il risultato dello Stamford Bridge e allungare la partita ai supplementari. Ci ha pensato il giocatore più tecnico in campo a regalare l’ennesima magia al pubblico del Bernabéu.

PER VEDERE LA GIOCATA SPAZIALE DI LUKA MODRIC – CLICCA QUI

Dopo una bella azione in velocità il pallone è finito a Modric che, arrivato sulla trequarti, ha effettuato un vero e proprio colpo di genio. Nello specifico un cross d’esterno destro a scavalcare la difesa del Chelsea per l’inserimento di Rodrigo che ha colpito al volo e battuto Mendy da pochi metri. Un assist straordinario, uno dei più belli della storia del calcio per bellezza e importanza a suggellare un’altra notte indimenticabile.