Balotelli, non se l’aspettava nessuno: cambierà per sempre il suo futuro

Balotelli, non se l’aspettava nessuno: cambierà per sempre il suo futuro. L’ex attaccante di Inter e Milan è vicino a una svolta definitiva nella sua vita privata

Ha ritrovato stabilità siain campo che fuori. E i risultati si vedono. Dopo qualche recente esperienza professionale tutt’altro che esaltante, Mario Balotelli è tornato ad esprimersi ad alti livelli. Sembrava un ripiego, l’estate scorsa, l’inatteso trasferimento nel campionato turco dopo aver accettato l’offerta di un club minore come l’Adana Demirspor. Ma sotto la guida di un allenatore come Vincenzo Montella, che ha saputo riaccenderne vecchi entusiasmi che parevano sopiti per sempre, Super Mario è tornato ad esperimersi ad alti livelli: in 27 gare di campionato, l’attaccante bresciano ha realizzato 12 gol e fornito 4 assist.

Balotelli
Mario Balotelli (Instagram)

Nel complesso, Balotelli ha offerto un rendimento soddisfacente tanto da sollevare la questione tra i media di un suo possibile ritorno in Nazionale dopo un’assenza di quasi otto anni. Alla fine il commissario tecnico azzurro Roberto Mancini lo ha escluso dai convocati per la sfida di spareggio mondiale contro la Macedonia del Nord. Una scelta che a posteriori può forse definirsi sbagliata.

Ma nel frattempo l’ex centravanti di Inter e Milan, protagonista in passato di vicende piuttosto burrascose anche nell’ambito della sua vita privata, sembra aver messo la testa a posto una volta per tutte.

Balotelli si sposa: la fidanzata si chiama Francesca Monti

Balotelli e fidanzata
Balotelli e la fidanzata (Instagram)

E’ accaduto infatti che in una delle sue brevi parentesi simil vacanziere trascorse in Italia tra un impegno agonistico e l’altro, il centravanti bresciano abbia conosciuto una bella ragazza mora più giovane di lui e se ne sia perdutamente innamorato.

Le indiscrezioni iniziali sono diventate realtà nel momento in cui i due sono usciti allo scoperto: Balotelli ha infatti presentato la sua nuova fiamma sui suoi profili social con tanto di messaggio romantico e foto d’ordinanza. Ma la novità adesso è ancora più significativa: il rotocalco di gossip più letto e seguito, Chi Magazine, ha svelato che Super Mario sarebbe coinvolto a tal punto da essere pronto a sposare la ragazza.

Balotelli e Francesca Monti, questo è il nome della fanciulla, dovrebbero annunciare entro l’inizio dell’estate la data in cui convoleranno a nozze. Un evento davvero unico.