Consigli Fantacalcio, le condizioni di Pedro preoccupano la Lazio: cosa fare contro il Torino

In casa Lazio scatta l’allarme Pedro che preoccupa Sarri e chi l’ha comprato al Fantacalcio: lo scenario in vista del match col Torino.

La corsa scudetto infiamma la Serie A ma ci sono altre battaglie in mezzo alla classifica. Per esempio quella che porta alle coppe europee, contesa da diverse squadre a poche giornate dalla fine. Tra queste c’è la Lazio che, dopo la pesante sconfitta nel derby con la Roma, si è subito ripresa riprendendo il cammino verso l’obiettivo.

Pedro
Pedro, attaccante della Lazio (Foto LaPresse)

Il treno Champions League sembra ormai passato ma il campionato della Lazio rimane comunque ambizioso. C’è un quinto posto da conquistare in un duello che coinvolge anche i rivali cittadini della Roma, attualmente avanti di due lunghezze.

Dopo le difficoltà iniziali, con tanti alti e bassi a inizio stagione, la squadra ha trovato più continuità nel girone di ritorno ma adesso è arrivato il momento della verità. I prossimi impegni condizioneranno il giudizio sul primo anno di Maurizio Sarri che deve fare i conti con il preoccupante segnale lanciato da Pedro.

Lazio, Pedro si ferma: il consiglio al Fantacalcio

Pedro Fantacalcio
Pedro, attaccante della Lazio (LaPresse)

La Lazio, dopo la larga vittoria col Genoa, si prepara ad affrontare il Torino in un match insidioso e sulla carta impegnativo. I biancocelesti si affideranno ancora a Ciro Immobile, reduce dalla tripletta di Marassi e nuovo capocannoniere della Serie A davanti a Vlahovic.

Maurizio Sarri, però, ha non potrĂ  contare su Pedro in vista del match contro il Torino. L’attaccante spagnolo non si è allenato per tutta la settimana e in giornata ha svolto dei controlli al polpaccio destro presso la clinica Paideia. Domani, salvo clamorosi colpi di scena, non sarĂ  a disposizione di Sarri contro gli uomini di Juric. Il tridente sarĂ  formato, con ogni probabilitĂ , da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.Â