Diletta Leotta provoca i fan: il dettaglio piccante non passa inosservato – FOTO

Diletta Leotta accoglie il sole e infiamma la rete con uno scatto davvero sensuale: la foto postata sui social affascina milioni di fan.

La primavera inizia a sbocciare e arrivano i primi caldi nelle principali città italiane. Non fa eccezione Milano, la nuova casa di Diletta Leotta. In attesa di scendere in campo per accompagnare gli abbonati di DAZN nel finale di campionato, la conduttrice televisiva ne approfitta per rilassarsi e godersi il sole di questi giorni.

Diletta Leotta
Diletta Leotta, conduttrice di DAZN (LaPresse)

Il mondo del web è andato in fermento per l’ennesimo scatto da urlo di Diletta Leotta, sempre più regina dei social. La bellissima siciliana ha appena superato gli 8 milioni di followers sul profilo Instagram dove conta una lunghissima schiera di ammiratori.

Non può essere altrimenti scorrendo l’album delle sue fotografie dove non mancano le pose sensuali. Come nell’ultima dove le temperature si alzano non solo a livello climatico e l’atmosfera diventa bollente davanti a un dettaglio molto provocante.

Diletta Leotta incendia i social: la foto da perdere la testa

Diletta Leotta
Diletta Leotta, lo scatto social infiamma i fan (LaPresse)

In pochi possono resistere al fascino di Diletta Leotta che ancora una volta delizia i tantissimi fan con una posa mozzafiato. Con grossi stivali neri al piede e un pantalone stretto, la presentatrice di DAZN incanta tutti davanti all’obiettivo.

Oltre al solito sguardo magnetico, gli occhi dei seguaci sono subito finiti su un dettaglio molto piccante. Nello specifico la profonda scollatura della maglietta bianca dove si scorge i contorni delle sue dolci curve, accendendo le più svariate fantasie.

Il particolare non passa sicuramente inosservato come ammesso scherzosamente da qualche utente nei commenti sotto un’immagine da migliaia di like.

Diletta Leotta