Juventus, Allegri non ha alternative: la scelta stupisce i tifosi

Massimiliano Allegri ha un obiettivo ben preciso da conquistare con la Juventus, ma deve fare i conti anche con un problema. La scelta è praticamente inevitabile.

Allegri cerca di mantenere il quarto posto che vorrebbe dire qualificazione in Champions League. La Juve è partita male durante il torneo in corso e sta cercando di salvare il salvabile per una stagione che la vede lontana dalle prime posizioni di classifica.

 Allegri Juventus
Allegri e le scelte da prendere in casa Juventus (La Presse)

La Serie A è un torneo ancora in pieno svolgimento e non mancano le sorprese per quanto sta accadendo. Adesso è il momento di risolvere alcune questioni molto importanti che Massimiliano Allegri e i bianconeri non possono di certo rimandare.

Allegri e la decisione inevitabile in casa Juventus, di cosa si tratta

Allegri Juventus
Allegri e la scelta inevitabile per la Juventus (La Presse)

La Juventus ha intenzione di risolvere la vicenda Aaron Ramsey. Il centrocampista si trova attualmente in prestito ai Rangers, ma l’intenzione del club non sarebbe quella di un riscatto a fine stagione. La squadra non vorrebbe infatti usufruire del diritto, da qui il probabile rientro a Torino al termine del campionato. A riportare la notizia è Tuttosport.

Aaron Ramsey è stato ceduto in prestito a gennaio 2022 per provare a riprendersi dopo l’avventura bianconera assolutamente insoddisfacente. Il cammino è ancora tortuoso e la decisione potrebbe essere inevitabile. Anche in Scozia, infatti, le cose non sarebbero andate bene.

Con questi presupposti, di conseguenza, il giocatore potrebbe giungere in Italia per firmare la sempre più probabile risoluzione del contratto. L’idea trova giocatore e club completamente propensi, soprattutto dal punto di vista economico. Ora è tempo di provare a convincere i Rangers, ma le avvisaglie non promettono nulla di buono, anzi. Un ritorno alla Juventus è praticamente cosa da non prendere in considerazione, eccezion fatta per una risoluzione dell’accordo praticamente quasi scontata.