Vieri scatenato sull’Inter: la frase che spiazza tutti i tifosi

Vieri ha sorpreso ancora una volta tutti, le sue ultime frasi sull’Inter spaccano la tifoseria nerazzurra.

Con il successo di sabato sull’Hellas Verona, l’Inter ha di nuovo in mano il proprio destino nella corsa scudetto. La partita da recuperare contro il Bologna dà ai ragazzi di Inzaghi la possibilità di scavalcare nuovamente il Milan, che invece viene da due pareggi consecutivi contro Bologna e Torino.

Vieri scatenato sull'Inter: la frase che spiazza tutti i tifosi
Vieri scatenato sull’Inter: la frase che spiazza tutti i tifosi (Ansa)

Nel frattempo, però, si guarda anche al lavoro dell’allenatore ex Lazio, che alla prima annata con l’Inter sta trovando alcune difficoltà. Nell’ultima puntata della Bobo TV, su Twitch, Christian Vieri e Daniele Adani hanno discusso proprio dell’Inter e di come la squadra sia cambiata rispetto allo scorso anno. L’ex difensore si è espresso ancora su quanto Eriksen abbia dato all’Inter, mentre le frasi di Vieri – con la squadra ancora in lotta per lo scudetto – fanno discutere.

Vieri sicurissimo sull’Inter: le parole che fanno discutere

Vieri sicurissimo sull'Inter: le parole che fanno discutere
Vieri sicurissimo sull’Inter: le parole che fanno discutere (Ansa)

Alla frase dell’ex compagno su Eriksen, Vieri non ha resistito e ha detto la sua sulla scorsa stagione. Adani ha parlato del grande apporto del centrocampista danese, soprattutto dalla seconda parte di stagione: “Ad un certo punto Eriksen gli ha fatto la differenza in giocate, dominio e capacità di risolvere”. Il bomber, invece, ha voluto puntualizzare: “Senza Conte, l’Inter non avrebbe vinto lo Scudetto. Mi sento di dirlo.” Le parole di Vieri si riferiscono in particolare su una grande abilità dell’ex allenatore: “Conte ti porta ad un livello mentale incredibile, ti migliora, ti valorizza, si è visto anche con Kulusevski. Tutte le partite fa gol o assist”, ha detto Vieri. In particolare si è focalizzato anche sul rendimento di Romelu Lukaku, che lo scorso hanno ha raggiunto un livello straordinario, incidendo sulla conquista dello scudetto: in particolare l’attaccante ha toccato “un livello livello fisico e mentale mai visto prima”.