Belotti, Cairo spiazza tutti: “Già firmato con…”

Belotti e il Torino si diranno addio a fine stagione dopo anni di amore e incomprensioni. Intanto il presidente granata spiazza tutti con una dichiarazione. 

L’attaccante granata ha un contratto con scadenza fissata al 30 giugno 2022, ma potrebbe andare via anche durante la sessione di calciomercato invernale. Belotti è corteggiato infatti da diverse squadre italiane e non solo.

Belotti
Belotti (La Presse)

In Serie A ci sarebbero due formazioni pronte a fare sul serio pur di acquisire le prestazioni sportive del centravanti del Torino. L’addio dell’attaccante sarebbe ormai quasi certo. Un addio confermato a più riprese anche dagli addetti ai lavori e, nell’ultimo periodo, dalla società granata.

Belotti e le dichiarazioni di Cairo

Belotti
Belotti (La Presse)

L’attaccante ex Palermo è sempre più chiacchierato per via del suo contratto in scadenza a fine stagione. I tifosi non smettono di criticarlo e se mai dovesse lasciare i granata a costo zero non gliela perdonerebbero mai.

Sulle tracce dell’attaccante italiano, secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbe il Toronto che vorrebbe accompagnare l’arrivo di Insigne con un altro attaccante della nostra nazionale. Inoltre anche il Milan avrebbe manifestato un discreto interesse.

In attesa di comprendere qualcosa in più sul suo futuro, Belotti deve necessariamente dare una sterzata alla sua stagione. Quest’anno, complici i tanti problemi fisici, non è riuscito a dare il solito apporto alla squadre e ha realizzato solamente quattro gol.

A parlare dell’ex Palermo è stato Urbano Cairo, presidente del Torino, che intercettato all’uscita dell’odierna Assemblea di Lega Serie A, ha detto: “Belotti? Potrebbe aver già firmato per un altro club. Magari poteva anche comunicarcelo, ma va bene…Lui va a scadenza, potrebbe aver già firmato con qualcuno. Diciamo che dal 1° di febbraio era libero di firmare, teoricamente potrebbe anche averlo fatto… Deluso? Di questo tema ormai non parlo più“. Dunque, ancora scontro a distanza tra le due parti.