Boca Juniors, tragedia sfiorata: calciatore denunciato dalla moglie, accusa gravissima

Tragedia sfiorata in Argentina, con l’ex stella del Benfica accusato di aver tentato di investire la moglie: il racconto dell’episodio. 

Sfiorata la tragedia a Buenos Aires, con un noto calciatore ed ex stella del Benfica coinvolto in un pericoloso incidente con la moglie. La notizia si sta diffondendo in queste ore, con la compagna del giocatore del Boca Juniors che avrebbe già denunciato alla polizia suo marito.

Incidente moglie
Calciatore Boca Juniors nei guai: denunciato dalla moglie (LaPresse)

Ennesimo episodio di violenza di genere. Un atto che avrebbe potuto portare conseguenti molto gravi e che per fortuna ha avuto una piega diversa. Tutto è nato dalla separazione della coppia avvenuta qualche giorno fa, con i figli andati a vivere con la madre. Il calciatore, invece, è rimasto nella casa di famiglia, ma la notte dell’accaduto non era solo.

Infatti, la moglie l’avrebbe colto in auto con un’altra donna. La situazione è precipitata dopo poco, con un tentato investimento da parte del calciatore: ora la polizia indaga sull’accaduto.

Salvio nei pasticci: accusa gravissima, il motivo della denuncia

Eduardo Salvio, centrocampista Boca Juniors
Eduardo Salvio, centrocampista Boca Juniors (LaPresse)

Eduardo Salvio è un centrocampista del Boca Juniors, ma ha giocato per anni in Europa tra Atletico Madrid e Benfica. Proprio con il club portoghese ha stretto un legame d’amore lungo sette anni, prima di ritornare in Argentina, precisamente per indossare la maglia gialloblu.

Salvio ha avuto problemi di coppia con la moglie Magalì Aravena e solo pochi giorni fa si sono separati. La scorsa notte, però, la donna avrebbe voluto incontrare il marito per chiarire, ma l’ha trovato in compagnia di un’altra. Lei si sarebbe fermata davanti al veicolo per costringerlo a parlare, ma lui successivamente ha avviato l’auto per tentare la fuga.

L’ex Benfica avrebbe urtato la moglie con la sua automobile, facendola cadere per strada e procurandole abrasioni alle ginocchia. Immediatamente, la donna ha denunciato l’episodio alla polizia e ora il calciatore potrebbe finire nei guai.