Bremer all’Inter? L’annuncio di Cairo cambia il futuro del brasiliano

Il difensore del Torino, Bremer, sta disputando una stagione degna di nota. Sulle sue tracce ci sono diverse big e in Serie A piace tantissimo all’Inter di Simone Inzaghi

In Serie A c’è un difensore che in questa stagione sta impressionando praticamente tutti. Si tratta di Bremer, roccioso centrale del Torino di Ivan Juric. Alla quarta stagione nel nostro campionato, il classe ’97 ha raggiunto la maturità giusta per poter approdare in una big e la prossima finestra di calciomercato si preannuncia interessante per il suo futuro.

Bremer
Bremer, difensore del Torino (Foto LaPresse)

L’Inter di Simone Inzaghi è una delle pretendenti al brasiliano. L’ex Atletico Mineiro è ritenuto il perfetto erede di Stefan De Vrij. L’olandese, in vista della prossima stagione, potrebbe salutare i nerazzurri per vivere una nuova esperienza magari in Premier League, campionato a cui l’ex Lazio ha sempre strizzato l’occhio.

Bremer, come detto, in questa stagione si sta esprimendo su livelli monstre e anche alcuni top club europei si sarebbero interessati al suo acquisto. Il presidente del Torino, Urbano Cairo, nel pomeriggio ha parlato proprio del suo futuro all’uscita dell’Assemblea di Lega. 

Torino, Bremer all’Inter? Cairo: “C’è interesse ma…”

Bremer, difensore brasiliano del Torino (Foto LaPresse)

Cairo, nello specifico, ha risposto in questo modo ad una domanda relativa al futuro del brasiliano: L’Inter mi ha chiamato per Bremer? C’è sicuramente dell’interesse, ma piace molto anche all’estero. Ora è prematuro parlarne”. 

Il numero uno del club granata ha poi sottolineato: “Aspettiamo e finiamo bene il campionato, mancano sette partite che non sono poche. Poi parleremo delle trattative di calciomercato”. 

I numeri di Bremer

In questa stagione, fin qui, il classe ’97 ha collezionato 31 presenze tra campionato e Coppa Italia. In aggiunta ha anche realizzato tre gol e confezionato un assist. La sua crescita è stata esponenziale: dove giocherà l’anno prossimo?Â