Conte racconta il dramma Covid: la confessione spiazza

Conte racconta uno spaccata della sua vita privata. Dichiarazioni strazianti in merito alla sua situazione con il Covid.

I colleghi lo hanno eletto il migliore di tutti per la quarta volta e questo non può che rendere felice Antonio Conte. In ogni caso, il campionato al Tottenham non starebbe andando come previsto. Gli Spurs sono al quarto posto e sperano di conquistare una posizione importante per accedere alla prossima Champions League.

Conte
Conte (La Presse)

L’allenatore italiano si trova adesso in Premier League per affrontare una nuova sfida. La situazione è in continua evoluzione e non mancano possibili sorprese. Anche i tifosi sognano e sperano magari di vedere il mister pugliese ritornare un giorno in Serie A. Sono diverse le possibili destinazioni.

Conte e il dramma Covid

Conte
Conte (La Presse)

A prescindere da come terminerà la stagione, Antonio Conte ha il compito di recuperare in primis dal Covid. Attimi di paura che hanno colpito anche il tecnico pugliese che, al ‘Correre dello Sport’, si racconta così: “Dopo la partita con l’Aston Villa e il giorno successivo ho iniziato ad avvertire un po’ di sintomi lievi e mal di gola. Ho fatto il test ed è risultato positivo, ma ora sto bene“. Il

Il tecnico del Tottenham Antonio Conte, ha adesso come obiettivo quello di ritornare in panchina con il Brighton. “Ho seguito un allenamento a distanza, penso che sabato sarò al mio posto in panchina – ha evidenziato -. Visto il tempo trascorso dalla mia positività, penso di poterci essere sabato“.

L’allenatore pugliese ha l’obiettivo della Champions League con la sua squadra e adesso sarà anche più forte dopo quello che ha passato. “E’ stata una settimana – ha detto Conte –strana per me e per i calciatori, perché sono abituati ad allenarsi con me e non solo con il mio staff, ma va bene così, hanno fatto un ottimo lavoro“.