Gigi Buffon, confessione da sogno per Ilaria D’Amico: il portiere si sbilancia

Gianluigi Buffon sta vivendo una nuova esperienza con la maglia del Parma, adesso spunta una novità con Ilaria D’Amico: tifose e tifosi veramente felici.

Buffon è tornato a Parma per riportare nel massimo campionato una squadra a cui tiene molto. Intanto c’è da registrare un commento assolutamente importante che riguarda la sua compagna Ilaria D’Amico: tutti felicissimi e grande gioia per le parole rilanciate dall’estremo difensore.

Ilaria D'Amico e Gianluigi Buffon
Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, il commento stupisce tutti (ANSA)

Certamente il campionato di Serie B è più complicato del previsto per i Ducali che proveranno fino all’ultimo a raggiungere la griglia playoff, posizioni al momento molto distanti e quindi difficili da raggiungere. In ogni caso, comunque, Gianluigi Buffon adesso fa sul serio e parla senza tanti giri di parole. Il commento non è di certo sbandierato tanto per dire qualcosa.

Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico, il commento del portiere

D'Amico Buffon
Ilaria D’Amico e Gianluigi Buffon insieme durante un evento di qualche tempo fa (La Presse)

Il portiere con un grande passato nella Juventus ha rilasciato una lunga intervista a La Stampa per raccontare come procede sul campo e anche fuori dal rettangolo di gioco. Intanto Buffon parla della situazione sentimentale, nonché di altre vicende molto importanti.

Il rapporto fra il portiere e la giornalista procede a gonfie vele. “Troviamo sempre il modo di essere felici. Sappiamo sorridere e scherzare. Oltre all’attrazione, c’è condivisione“, ha dichiarato Buffon per smentire voci su presunte crisi.

Intanto i suoi tre figli amano il calcio e uno di loro sarebbe addirittura interessato a giocare come portiere. I guantoni sono un cavallo di battaglia della famiglia di Gigi Buffon. “Louis Thomas ha 15 anni e da un paio fa il portiere: è un ragazzo d’oro, gli manca quel pizzico di sana strafottenza che nel ruolo aiuta“, conclude il portiere del Parma. In famiglia potrebbe esserci un nuovo portiere, chi lo sa.