“Immobile può fare meglio di Totti”, la dichiarazione che infiamma la Capitale

Il capitano della Lazio, Ciro Immobile, è stato elogiato in maniera decisamente diretta da un ex attaccante italiano: le sue parole

Ciro Immobile, dopo la tripletta rifilata al Genoa nell’ultima giornata di Serie A, ha staccato Vlahovic nella classifica marcatori. Il classe ’90, ora, è in testa con 24 reti siglate, il serbo lo insegue al secondo posto a quota 22.

immobile
Ciro Immobile, capitano della Lazio (Foto LaPresse)

Negli ultimi giorni, si è riaperto il solito dibattito relativo al fatto della sue grande capacità di essere determinante con la maglia della Lazio rispetto a quando veste l’azzurro. Da mesi, ormai, il capitano biancoceleste viene aspramente criticato dai tifosi, condizione che avrebbe lo avrebbe indotto ad una decisione drastica.

Secondo quanto riportato da, La Repubblica, Immobile avrebbe deciso di lasciare la Nazionale e di dedicarsi esclusivamente, per quest’ultimi anni di carriera, alla Lazio. Al momento, però, non è arrivato nessun annuncio ufficiale da parte dell’attaccante, ma lo scenario è più che plausibile.

“Immobile può fare meglio di Totti”, la dichiarazione divide i tifosi

Bruno Giordano, ex attaccante della Lazio (Foto LaPresse)

In attesa di conoscere quale sarà il futuro in Nazionale di Immobile, Bruno Giordano lo ha elogiato ai microfoni di Radiosei. L’ex attaccante di Lazio e Napoli ha sottolineato come il centravanti di Torre Annunziata abbia la grande possibilità di superare Totti nella classifica dei bomber All-Time della Serie A. 

L’ex capitano della Roma ha siglato 250 gol e occupa il secondo posto dietro a Silvio Piola (274). Immobile, al momento, è al 14° posto a quota 179. Le condizioni, vista la madia realizzativa di Immobile, ci sono tutte e Giordano ha spiegato: “Da quando è alla Lazio credo sia rimasto per pochissime partite a secco: il gol ce l’ha nel sangue, vive per quello come i grandi bomber del passato. Credo possa superare anche Totti, fra i grandi marcatori. Può farlo, sono convinto di questo anche se sarà complicato”.