Ilary Blasi interroga il figlio: siparietto in casa Totti, la reazione di Cristian

Ilary Blasi interroga il figlio Cristian e l’amico, ma l’interrogazione va molto male: il siparietto in casa Totti. 

Dopo giorni di gossip e la presunta rottura con Francesco Totti, Ilary Blasi ha finalmente dichiarato pubblicamente di non aver avuto problemi con suo marito. Nessuna separazione, nessun tradimento e nessuna rottura dietro l’angolo.

Ilary Blasi interroga il figlio sull'Isola dei Famosi
Ilary Blasi interroga il figlio sull’Isola dei Famosi (ANSA)

Nell’intervista rilasciata a Belve, la conduttrice romana ha parlato della relazione con Francesco e del complotto della foto scattata all’Olimpico, da cui sarebbe partito il gossip sul conto dell’ex calciatore della Roma e di un rapporto più che amichevole con un’altra donna.

Superate queste voci di corridoio, Ilary Blasi si sta concentrando solo ed esclusivamente sulla sua carriera da presentatrice e sull’Isola dei Famosi, che sta destando parecchio clamore, anche grazie ai social. L’ex velina ha la ricetta vincente per far volare il programma, non solo in termini di share. Intanto, la conduttrice ha voluto interrogare il figlio Cristian, calciatore del vivaio della Roma, proprio sul reality show.

Ilary Blasi becca Cristian in camera di Chanel: “Bugiardo!”

Blasi conduttrice Isola Famosi 20220412 calciotoday
Blasi, conduttrice de “L’Isola dei Famosi” (ANSA)

La compagna del vecchio capitano della Roma è al timone della trasmissione Mediaset, accompagnata dagli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Ilary Blasi sta riuscendo a tener banco, nonostante la concorrenza sui canali RAI, ma è insospettita dall’atteggiamento di suo figlio Cristian.

Infatti, l’indomani dalla puntata dell’11 aprile, la conduttrice ha “interrogato” Cristian e l’amico, scovati in camera di Chanel mentre aprivano un salvadanaio. Ilary ha chiesto ai ragazzi se avessero visto l’Isola dei Famosi e se seguissero la trasmissione. Le risposte poco convincenti hanno aumentato la curiosità della donna che ha chiesto esplicitamente quali fossero i concorrenti del gioco andati in nomination, condividendo le immagini sul suo account social.

Cristian e l’amico sono scoppiati a ridere imbarazzati, consapevoli di essere impreparati alla lezione. “Bugiardi!” ha gridato ironicamente Ilary ai due ragazzi. Successivamente, nei video pubblicati sulle storie Instagram di Blasi, è apparsa anche Chanel, accorsa in camera sua per “controllare” suo fratello. E in effetti, la presentatrice – sempre con tono ironico – ha raccomandato la figlia di non farsi fregare sui soldi: quei due non la raccontano giusta…