Ex Juventus minacciato di morte: l’ultim’ora angosciante

Juventus che lotta con se stessa per rimanere concentrata sull’obiettivo Champions League e non pensare alla brutta notizia giunta poco fa.

Come sta cambiando il mondo e in peggio. Una riflessione su come, nonostante la pandemia e l’ennesima guerra, il genere umano non cambia mai. C’è sempre il cattivo di turno, pronto a far male, a incutere timore e a colpire le persone a noi più care. Un atteggiamento codardo che colpisce tutti.

Juventus
Juventus (La Presse)

Minacce che oggi giorno vengono fatte anche ad ex calciatori o a giocatori ancora in attività. Fino a 20 anni fa, queste persone venivamo viste come idoli e pertanto, venivano coccolate e amate in qualsiasi modo fosse possibile. Adesso, invece, tutto è cambiato ed anche loro rischiano di venir minacciati dal primo malvivente.

Juventus, ex giocatore minacciato

Juventus
Salihamidzic (La Presse)

Un qualcosa del genere è successo a Salihamidzic, ex centrocampista di Bayern Monaco e Juventus. Una persona che ha fatto dell’etica e dei principi le sue linee guida, prima da calciatore e poi da dirigente di club. A quanto pare però, comportarsi bene non gli è bastato per evitarsi uno choc.

Secondo quanto viene riportato dal ‘Corriere dello Sport’, l’uscita anticipata dalla Champions League in favore del Villarreal, non è stata per niente accettata dai tifosi del Bayern Monaco. Una delusione, sfociata in rabbia tramite insulti sui social dei familiari di Salihamidzic, indicato dai tedeschi come l’artefice principale di questa debacle europea.

A svelare le orrende minacce ricevute è stata Esther Copado, la moglie del direttore sportivo del Bayern Monaco che su Instagram ha pubblicato uno screen inequivocabile di un messaggio ricevuto: “Se Brazzo non lascerà il Bayern useremo i coltelli su di te e suo figlio“.

Messaggi sconvolgente, che hanno traumatizzato e distrutto la donna, che ha espresso a tal proposito la sua opinione: “Minacce di morte? Sul serio?“. “Che diritto hanno alcune persone di attaccare la nostra famiglia in questo modo? È così che fanno i tifosi? Mi dispiace per loro“.