Belen Rodriguez, l’ex Antonino racconta la sua malattia: “Ho un problema…”

L’ex fidanzato di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese, ha raccontato in un’intervista a “Storie Italiane” i dettagli della sua malattia

Belen Rodriguez, dopo la rottura con Antonino Spinalbese, sta vivendo un ritorno di fiamma con Stefano De Martino. I due, oramai, non si nascondono più e hanno ammesso pubblicamente la loro riappacificazione.

Belen Rodriguez antonino
Belen Rodrriguez e Antonino (Foto Twitter)

Antonino Spinalbese, intanto, nelle ultime settimane è finito nell’occhio del ciclone dopo aver ammesso, tramite un post su Instagram, di essere affetto da una malattia autoimmune.

L’hair stylist classe ’95, proprio in relazione alla sua malattia, ne ha parlato ai microfoni di “Storie Italiane”, programma in onda su Rai 1 e condotto da Eleonora Daniele. L’ex fidanzato di Belen ha spiegato di avere un problema al pancreas, una malattia autoimmune.

Antonino Spinalbese spiega: “Ho il pancreas di un…”

Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Antonino, in maniera decisamente diretta, ha spiegato di che tipo di malattia soffre e di essersi molto spaventato quando ha scoperto il tutto: “Mi sono sempre sentito un supereroe, scioccamente, non avevo mai avuto neanche preso dei farmaci. Quando ho iniziato ad avere questi dolori mi sono incuriosito, sapevo che più tempo passava più aumentavano, ho avuto paura sul serio”. 

Poi ha aggiunto: “Ho scoperto di avere un problema al pancreas. Grazie ai dottori sono riuscito a trovare una vita sana, che ho sempre avuto ma adesso lo è diventata di più. Diciamo che ho il pancreas di un anziano”. 

L’hair stylist ha infine sottolineato di riuscire, non senza qualche fatica, a vivere una vita normale: “All’inizio è stato molto difficile perché non potevo praticamente mangiare niente, ero a digiuno con le flebo, era l’unico modo per far passare il cibo senza intaccare il pancreas. Ora riesco con l’alimentazione riesco a vivere normalmente”.