Consigli+Fantacalcio%2C+caso+Berardi%3A+l%26%238217%3Bannuncio+UFFICIALE
calciotodayit
/2022/04/15/consigli-fantacalcio-berardi-cagliari/amp/
Calcio

Consigli Fantacalcio, caso Berardi: l’annuncio UFFICIALE

Consigli Fantacalcio riguardanti Domenico Berardi e le sue possibilità di scendere in campo contro il Cagliari di Walter Mazzarri. 

Sciolti i dubbi su Domenico Berardi. Un problema per Dionisi non proprio semplice da risolvere. Affrontare il Cagliari senza uno dei migliori calciatori a disposizione, non è il massimo soprattutto quando si ha come obiettivo quello dei tre punti.

Berardi (La Presse)

Il classe ’94 non sarà convocato dal tecnico neroverde a causa di un infortunio muscolare, lo stesso problema che lo ha costretto a lasciare in anticipo il ritiro della Nazionale in settimana.

Consigli Fantacalcio, l’annuncio su Berardi

Berardi (La Presse)

Domenico Berardi è nato e cresciuto calcisticamente nel Sassuolo, società di cui fa parte dal 2010 come primavera, quindi dal 2012 come prima squadra. Per anni è stato visto dai top club della Serie A come una promessa e forse un rischio che potesse non valere la candela.

Seguito a lungo dalla Roma (specialmente quando c’era in panchina Di Francesco, che lo aveva allenato), nessuna squadra ha mai fatto però il passo decisivo per strapparlo ai neroverdi. Quei tempi però sono finiti.

A prescindere da cosa succederà la prossima estate, Dionisi deve trovare la soluzione ideale per la gara di sabato. Già a due giorni dalla sfida di campionato contro il Cagliari, il club ha annunciato che Berardi ha lavorato a parte come Abdou Harroui.

Una precauzione in vista del finale di campionato o una scelta dipesa dal fatto che il calciatore non si è ancora ripreso appieno dall’infortunio? Intanto, il Sassuolo sta preparando varie soluzioni in modo tale da poter affrontare senza grossi problemi il Cagliari di Walter Mazzarri. Infatti, Dionisi in conferenza stampa ha confermato che Berardi sarà “egregiamente sostituito“. Intanto, tra i convocati torna Djuricic, ma non sarà pronto per partire titolare.

Marco Di Nardo

Share
Published by
Marco Di Nardo

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

4 settimane ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

1 mese ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

1 mese ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago