Ilary Blasi sorpresa in camerino in…intimo! La battuta su Totti è esilarante – FOTO

Ilary Blasi ha ricevuto una sorpresa piccante in camerino: la foto in intimo scatena i social e rischia di ingelosire Francesco Totti.

La crisi sentimentale con Francesco Totti è stata smentita ma Ilary Blasi rimane sotto la luce dei riflettori. L’ultimo episodio l’ha vista protagonista di una sorpresa in camerino in cui non è passata inosservata la biancheria intima. Una scenetta piccante ripresa e postata sui social che sono letteralmente esplosi.

Ilary Blasi
Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti (Foto ANSA)

Da qualche settimana Ilary Blasi è tornata in televisione dopo una lunga pausa lontano dalle telecamere. La moglie di Francesco Totti ha ripreso il comando dell’Isola dei Famosi, storico programma di Mediaset arrivato alla sedicesima edizione.

La bellissima showgirl si è rimessa in gioco a livello lavorativo, cercando di dimenticare le ultime vicissitudini a livello personale. Il caso di gossip che ha investito la sua famiglia non è stato piacevole e vuole al più presto lasciarselo alle spalle.

Ilary Blasi infiamma i social: l’ultimo regalo ai fan

Ilary Blasi
Ilary Blasi, conduttrice dell’Isola dei Famosi (Foto ANSA)

In questo periodo della sua vita Ilary Blasi è tornata molto attiva anche sui social, dove senza filtri accompagna i tantissimi followers nella sua quotidianità. Stavolta però forse ha esagerato, regalando un contenuto molto privato ai propri fan.

Nello specifico un’immagine maliziosa che ha fatto impazzire la rete. D’altronde non capita tutti i giorni di vedere un personaggio famoso intento a cambiarsi i vestiti in camerino. E’ quello che è successo a Nicola Savino, sorpreso in intimo dalla conduttrice alla fine della scorsa puntata dell’Isola dei Famosi. 

Una visita inaspettata da parte dell’opinionista del programma che si è presentato in canottiera e mutande davanti a lei scatenando le risate dei presenti. Un siparietto divertente che ha lasciato sconvolta la stessa Blasi, incalzata dal collega con una battuta su Totti: “Perché che c’è di male? Non ha mai visto Francesco così?”.

Savino Ilary Blasi
Nicola Savino, il siparietto con Ilary Blasi (Instagram)