Inter, Joaquin Correa e il tatuaggio da sogno: il significato | FOTO

Joaquin Correa è un calciatore molto motivato che ha una grande passione anche per i tatuaggi: cosa simboleggia e come mai ha scelto di farlo. 

Correa è ovviamente pronto per le prossime partite e spera di vincere il campionato con l’Inter. Il club allenato da Simone Inzaghi vuole conquistare il secondo scudetto consecutivo che farebbe andare in estasi i tifosi nerazzurri.

Correa tatuaggio
Joaquin Correa e l’ipotesi tatuaggio (La Presse)

Se da un lato c’è da avere la meglio su Napoli e Milan per la conquista dello scudetto, dall’altro c’è Joaquin Correa che mostra alcuni dettagli inediti ai tifosi. La passione per i tatuaggi è cosa conosciuta, ma c’è un aspetto importante che il calciatore non lascia intravedere così spesso.

Joaquin Correa e fra l’Inter e il tatuaggio, qual è il significato

 Correa Inter
Correa e il significato del tatuaggio per il giocatore dell’Inter (La Presse)

Correa ha una grande passione per i tatuaggi e non lo nasconde. Sul braccio destro ce ne sono diversi, ma quello della mano di Fatima ha un valore speciale per il giocatore argentino. Il significato dell’opera è veramente importante e per questo occorre spiegare i dettagli.

La mano di Fatima è un amuleto il cui significato varia in base alle culture e alle religioni. Sul fronte dei musulmani simboleggia l’occhio di Allah, per chi è ebreo si tratta invece della famosa Stella di David. Quella di Correa è disegnata verso l’alto e simboleggia protezione, forza, potere e benedizione.

I dettagli sono certamente importanti anche sul fronte tatuaggi e lo stesso Joaquin Correa spera di continuare su questa scia, magari con nuove opere. Il braccio sinistro del giocatore è già pieno, chissà se il giocatore non decida di cambiare lato o di impreziosire lo stesso: i tifosi dell’Inter sognano intanto un sol gol, magari già dalla prossima gara.

Joaquin Correa
Correa e il tatuaggio che fa sognare i tifosi (Instagram)