Pereyra infortunato, problemi muscolari per l’argentino: le condizioni

Roberto Pereyra è uscito nel secondo tempo del match fra Udinese ed Empoli: per lui si tratta probabilmente di un problema muscolare.

L’Udinese ha stravinto nel match delle 14:30 contro l’Empoli, surclassato per 4-1. In questo modo i bianconeri di Cioffi rafforzano l’undicesimo posto, portandosi a 39 punti. L’Empoli invece continua nel suo momento no: l’ultima vittoria in Serie A, infatti, risale al 12 dicembre, nella partita contro il Napoli di Spalletti.

Pereyra infortunato, problemi muscolari per l'argentino: le condizioni
Pereyra infortunato, problemi muscolari per l’argentino: le condizioni (LaPresse)

I friulani, pur non avendo più nulla da chiedere alla propria stagione, non possono però sorridere a pieno. Poco dopo il gol del 2-0 di Gerard Deulofeu, infatti, Roberto Pereyra ha avvertito un problema fisico che ha costretto l’allenatore Cioffi a sostituirlo al minuto 66′ della partita, lanciando Isaac Success al suo posto.

Infortunio per Pereyra: stagione finita?

Infortunio per Pereyra: stagione finita?
Infortunio per Pereyra: stagione finita? (LaPresse)

Prima di accasciarsi a terra, Pereyra stava giocando la sua partita normalmente. Nell’ultima azione aveva anche controllato un pallone in profondità, costringendo il portiere avversario, Vicario, a deviare in angolo il suo tiro. Poi l’argentino però ha chiesto immediatamente il cambio. Dunque, in attesa di ulteriori esami, si pensa già ad un problema muscolare, data la dinamica dell’accaduto.

Per l’ex Juventus sarebbe il secondo infortunio in quest’annata. Tra dicembre e febbraio, infatti, aveva saltato ben dieci partite tra Serie A e Coppa Italia, ritrovandosi costretto anche ad un intervento alla clavicola. Il probabile infortunio alla coscia rischia inoltre di porre ora fine alla sua stagione, dato che manca poco più di un mese alla fine del campionato. Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore.