Serie A, highlights Juventus-Bologna: gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Juventus-Bologna, match valido per la trentatreesima giornata di Serie A

Si conclude 1-1 la sfida tra Juventus e Bologna valida per il 33° turno di campionato. Al gol di Arnautovic ha risposto quello di Dusan Vlahovic al 95′ con i rossoblu che hanno chiuso la partita in 9 uomini. Brusca frenata per i bianconeri, salvati nel recupero.

Highlights Juventus-Bologna
Dybala, attaccante della Juventus (LaPresse)

Le primissime emozioni della partita arrivano al 10′, con un tiro improvviso di Orsolini che termina sopra la traversa. Appena un minuto più tardi è Vlahovic a rendersi pericoloso, ma il suo colpo di testa da buona posizione si spegne di pochissimo sopra la traversa.

Al 15′ Dybala sfiora il palo su punizione, mentre al 38′ è Danilo a far tremare gli ospiti con un diagonale sul quale non avrebbe potuto far nulla Skorupski. Sarà questa l’ultima opportunità di un primo tempo che ha visto la Juve soffrire lo schieramento tattico del Bologna.

Juventus-Bologna, gli highlights completi della partita

Highlights Juventus-Bologna
Highlights Juventus-Bologna (LaPresse)

La ripresa si apre con un brivido enorme per i bianconeri, con Arnautovic che calcia in un fazzoletto di spazio e sfiora il palo. Al 49′ Rabiot ha la chance di sbloccare la partita, ma la sua deviazione sotto porta non centra lo specchio sguarnito.

Un errore che porta poi alla “punizione” di Arnautovic, che al 52′ porta avanti i rossoblu. Sull’imbeccata di Soriano, l’attaccante è lanciato verso la porta di Szczesny, che viene superato dall’austriaco, bravo ad insaccare a porta ormai vuota.

Nei successivi 6 minuti è un assedio juventino: prima De Sciglio tenta la botta da fuori respinta da Skorupski, poi Danilo colpisce il palo di testa sugli sviluppi di corner e poi è De Ligt a sbattere contro il muro polacco dell’estremo difensore del Bologna.

Per vedere gli highlights completi di Juventus-Bologna -> CLICCA QUI 

Nei minuti a seguire due problemi fisici costringono prima la Juve con De Ligt e poi il Bologna con Arnautovic ad effettuare due cambi forzati. Al minuto 81′ succede di tutto: spallata di Soumaoro su Morata, che chiede il rigore, il pallone finisce sui piedi di Cuadrado che centra l’incrocio.

Dopo il controllo al VAR, Soumaoro viene espulso, ma non è rigore. Medel perde la testa e protesta fino ad essere espulso. Sulla punizione che ne segue, Vlahovic calcia alto sopra la traversa. In pieno recupero è un assedio juventino, con il pareggio di Vlahovic che al 95′ fa 1-1.