Juventus-Bologna, Arnautovic esce per infortunio: le condizioni

Marko Arnautovic esce per infortunio in Juventus-Bologna: le condizioni dell’attaccante e quante partite salterà.

Dopo il record, il colpo del KO. Marko Arnautovic ha segnato allo Juventus Stadium il sesto gol consecutivo con la maglia del Bologna: non accadeva dal 1933. L’ultimo a riuscirci fu Angelo Schiavio e dopo ben 89 anni un austriaco gli toglie il primato. Record che però non potrà essere battuto.

Arnautovic
Marko Arnautovic, attaccante del Bologna (LaPresse)

Infatti, Marko Arnautovic si è infortunato durante la partita contro i bianconeri. Al 63′, al termine di un’azione offensiva portata avanti dai suoi compagni, si è accasciato vicino l’area di rigore avversaria, chiedendo il pronto intervento dello staff medico.

A quel punto i sanitari sono accorsi sul terreno di gioco, ma a nulla è valso il ghiaccio spray per alleviare il dolore. Arnautovic costretto ad uscire per infortunio, con la smorfia di dolore sul volto e visibilmente zoppicante: ecco che cosa è successo e le sue condizioni.

Infortunio Arnautovic: quando tornerà in campo

Marko Arnautovic
Marko Arnautovic infortunato (LaPresse)

L’attaccante del Bologna sembra aver accusato un problema alla schiena. Infatti, quando Arnautovic si è accasciato sul manto erboso dello Juventus Stadium toccava il punto di dolore per mostrarlo allo staff medico rossoblu.

Dunque, Marko ha abbandonato il terreno di gioco per lasciare spazio a Barrow. Arnautovic non è riuscito a stringere i denti dopo aver segnato ai bianconeri, ma potrà comunque riposarsi nel prossimo match di campionato. In effetti, il Bologna deve giocare il 24 aprile contro l’Udinese, ma il bomber austriaco non potrà disputare la gara a causa del cartellino giallo rimediato contro la Juve.

Infatti, Arnautovic era diffidato prima della sfida e sarà squalificato contro i friulani. Ritornerà quasi certamente – al netto di seri problemi alla schiena – contro l’ex. Il Bologna riscenderà in campo il 27 aprile in casa contro l’Inter per il recupero della 20a giornata di campionato.