Serie A, highlights Lazio-Torino: gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Lazio-Torino, match valido per la 33.a giornata di Serie A: i momenti migliori della sfida dell’Olimpico.

Si conclude 1-1 il match tra Lazio e Torino, valido per la 33.a giornata di Serie A. All’Olimpico i granata passano in vantaggio con Pellegri e assaporano il colpaccio ma vengono ripresi in pieno recupero dal solito Ciro Immobile che fisse il risultato in parità.

Highlights Lazio Torino
Pietro Pellegri, attaccante del Torino (LaPresse)

La partita comincia subito a ritmi molti alti ma senza grandi occasioni nei primi minuti di gioco. Le squadra mantengono un’intensità elevata, annullandosi a vicenda e giocando a fiammate per tutta la metà del primo tempo. Il punteggio rimane bloccato a causa del grande equilibrio che non regala molte emozioni ai tifosi presenti all’Olimpico.

Al 28′ il Torino ha la prima palla gol del match e sfiora il vantaggio. Sugli sviluppi di corner il colpo di testa di Bremer si infrange sul palo, poi Strakosha è attento sulla ribattuta di Ricci. Un grosso rischio per la Lazio che fatica tantissimo a rendersi pericolosa in avanti e subisce ancora le iniziative dei granata.

Lazio-Torino, gli highlights completi della partita

Lazio Torino Highlights
Ciro Immobile e Andre Belotti prima di Lazio-Torino (LaPresse)

Al 34′ Vojvoda fa venire i brividi ai biancocelesti con una conclusione di poco a lato. Sul finale della frazione esce fuori anche la squadra di Sarri che impegna Berisha con la deviazione volante di Milinkovic-Savic. Prima dell’intervallo c’è spazio per l’infortunio di Patric, sostituto da Luiz Felipe dopo un dolore al ginocchio.

Nel secondo tempo è sempre il Torino ad andare più vicino al gol. Al 49′ la Lazio salva sulla linea un colpo di testa a botta sicura di Izzo che poi esce per problemi fisici. Gli ospiti continuano ad attaccare e, dopo una parata sul primo palo di Strakosha su Lukic, trovano il meritato vantaggio.

PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS COMPLETI DI LAZIO-TORINO -> CLICCA QUI 

La firma è di Pietro Pellegri, entrato a inizio ripresa al posto di Belotti e subito decisivo con la rete dell’1-0 dopo un grande stacco di testa su calcio d’angolo. E’ il primo gol con la maglia granata per il classe 2001, in prestito dal Monaco dopo i primi sei mesi al Milan. 

Si attende la reazione della Lazio che però non arriva perché sono sempre gli avversari a fare la partita e condurre il punteggio. Soltanto nei minuti finali si assiste all’assalto biancoceleste che produce un paio di occasioni.

Al 77′ Berisha deve volare e respingere il colpo di testa di Milinkovic-Savic per salvare la sua porta. Non può nulla però al 93′ quando Ciro Immobile schiaccia in rete il cross sul secondo palo di Milinkovic-Savic e fissa sull’1-1 il risultato finale.