Tottenham, Antonio Conte lascia il segno: la mossa UFFICIALE è da brividi

Antonio Conte non è di certo un allenatore che si accontenta: la richiesta al Tottenham è diretta e non sorprende.

Conte ha scelto la scorsa stagione di lasciare l’Inter dopo il titolo di campione d’Italia e di sposare un nuovo progetto. Dopo aver optato per il campionato di Premier League è tempo di novità con gli Spurs.

Conte Tottenham
Conte e la novità in casa Tottenham (La Presse)

La corsa alla conquista di un posto in Champions League è l’elemento decisivo per il futuro del mister e anche del Tottenham. Antonio Conte non si arrende e chiede a gran voce di prendere posizione ufficiale su un aspetto fondamentale.

Tottenham e la proposta di Antonio Conte, di cosa si tratta

Conte Tottenham
Conte e la decisione comunicata al Tottenham (La Presse)

Investire subito in calciatori che stanno rendendo al massimo. Il diktat di Conte porta il nome di Dejan Kulusevski, giocatore arrivato in prestito dalla Juventus che si è messo già in grande evidenza. A riportare la notizia è il quotidiano l’Express.

Dejan Kulusevski è giunto in prestito dalla Juventus dopo un periodo non semplicissimo vissuto in casa bianconera. Il calciatore svedese e Cristian Romero sarebbero infatti i due principali calciatori individuati da Conte per il futuro. Non c’è tempo da perdere soprattutto quando un calciatore mostra di trovarsi veramente bene in un nuovo campionato e in una squadra che punta in alto.

Da valutare invece il profilo di Rodrigo Bentancur, anch’egli giunto in prestito dai bianconeri. Ma le novità non finiscono qui perché altri cinque giocatori dovrebbero giungere in casa Tottenham per aumentare il tasso tecnico della squadra. Sta di fatto che Conte è assolutamente contento di Kulusevski e vorrebbe contare sull’apporto del giocatore anche per il futuro. Nel frattempo il passaggio dalla Serie A alla Premier League è compiuto, ora tocca al giocatore continuare a sfoderare ottime prestazioni.