Kulusevski protagonista di una serie tv: di che si tratta e come guardarla

Dejan Kulusevski sarà protagonista di una serie televisiva: cosa tratta e come guardare il documentario girato dall’ex Juventus.

La Juventus sta iniziando a rimpiangere l’addio di Dejan Kulusevski, ceduto al Tottenham nello scorso mercato di gennaio. Il suo sacrificio ha parzialmente aiutato nell’acquisto di Dusan Vlahovic ma l’operazione non è stata condivisa da tutti i tifosi.

Kulusevski
Dejan Kulusevski, ex giocatore della Juventus (ANSA)

Nei mesi trascorsi a Torino ha faticato a lasciare il segno ma il poco tempo a disposizione e le condizioni della squadra non hanno sicuramente aiutato. Una forte delusione a livello personale, riscattata però da un ottimo impatto in Inghilterra.

Il classe 2000 è già diventato un idolo dei tifosi degli Spurs, ripagando la fiducia di Antonio Conte con grandi prestazioni. La rincorsa a un posto in Champions League passerà anche dal fantasista svedese, messo subito al centro del progetto con risultati più che favorevoli.

Kulusevski, la nuova stella del Tottenham sbarca in tv

Kulusevski
Dejan Kulusevski, protagonista di un serie tv (ANSA)

Non solo protagonista in campo, Dejan Kulusevski è sbarcato anche sul grande schermo. Un momento felice per l’ex Juventus che, oltre illuminare la scena in Premier League, si avvicinerà ancora di più ai nuovi tifosi grazie alla sua partecipazione a una serie tv.

Kulusevski al Tottenham, affare fatto: la frase d’addio sorprende i tifosi della Juve

Come riportato dal “The Sun” il classe 2000 sarà uno dei personaggi più importanti di Playmakers, un documentario svedese che racconta la vita privata di cinque atleti. Tra questi c’è Eldina Ahmic, fidanzata e collega calciatrice della nuova stella del Tottenham.

Tottenham, Kane gela Conte: “Ho voglia di…”

Una coppia speciale che sarà seguita da una telecamera in diversi momenti delle loro giornate passate insieme a Torino e adesso a Londra. Il prima episodio, uscito lo scorso giovedì, è andato in onda sulla rete svedese TV4 con tanto seguito del pubblico.

C’è attesa per l’uscita delle nuove puntate anticipate dalle dichiarazioni del diretto interessato: “Si parla più della mia compagna e di cosa sta facendo nella vita ma inevitabilmente ci sono anch’io. Non ero nervoso durante le riprese perché ormai sono abituato a tanta visibilità e sono stato me stesso come sempre”.