Inter, annuncio UFFICIALE dell’agente: “Lascerà il club a fine stagione”

Arriva l’annuncio dell’agente di un elemento della rosa di Simone Inzaghi. Non ci sono più dubbi, il calciatore lascerà l’Inter a fine stagione

L’Inter, dopo la vittoria sul campo dello Spezia, si prepara al match di martedì sera contro il Milan. A San Siro va in scena il ritorno della semifinale di Coppa Italia, un sfida dal risultato incertissimo visto lo 0-0 dell’andata.

Inter
Simone Inzaghi, l’allenatore dell’Inter perderà un calciatore a fine stagione (Foto LaPresse)

La vincente, a sua volta, affronterà una tra Juventus e Fiorentina nella finale di Coppa Italia dell’11 maggio. I nerazzurri di Simone Inzaghi, inoltre, sabato 23 affronteranno anche la Roma di Josè Mourinho nel match valido per la 34^ giornata di Serie A.

Manca sempre meno alla fine del campionato, i nerazzurri hanno ancora da recuperare la sfida contro il Bologna non disputata lo scorso 6 gennaio a causa dell’alto numero di contagi nel gruppo squadra felsineo. Il match è stato fissato per il 27 aprile e sarà a tutti gli effetti una sfida fondamentale in ottica Scudetto.

Calciomercato Inter, l’agente del calciatore: “Andrà via a fine stagione”

Ionut Radu, il portiere lascerà l’Inter a fine stagione (Foto LaPresse)

In casa Inter, intanto, c’è da decifrare il futuro di Ionut Radu. Il portiere romeno non è riuscito a imporsi con la maglia nerazzurra e nelle ultime due stagioni ha avuto il ruolo di secondo portiere alle spalle di Handanovic. 

Conte e né Inzaghi, però, gli hanno dato massima fiducia e il suo agente, Crescenzo Cecere, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb in cui ha parlato proprio del suo assistito.

Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Radu? Ci stiamo guardando intorno in Italia, ma anche all’estero. Ha bisogno di giocare e mostrare tutto il suo valore. Si, credo che andremo via dall’Inter a fine stagione”.