Milan, Kalulu emoziona i tifosi: “Quando…”

Il difensore del Milan, Pierre Kalulu, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Star CasinĂ²: leggi le due dichiarazioni

Pierre Kalulu è sicuramente una delle tante note positiva di questa stagione del Milan. Gli uomini di Pioli, contrariamente a tutti i pronostici, sono in piena lotta per lo Scudetto e fino alla fine del campionato proveranno a dire la loro.

Pierre Kalulu, difensore del Milan (Foto LaPresse)

Martedì, intanto, a San Siro andrĂ  in scena il derby contro l’Inter valido per il ritorno della semifinale di Coppa Italia. Dopo il pareggio per 0-0 dell’andata, il match si preannuncia apertissimo e dall’esito tutt’altro che scontato.

In campo ci sarĂ  Pierre Kalulu. Il jolly di Pioli sta disputando un’ottima stagione, dando anche modo di essere apprezzato per la sua duttilitĂ . Il classe 2000, infatti, puĂ² agire in tutti i ruoli della difesa, sia come centrale che come terzino.

Milan, Kalulu racconta: “Quando ho saputo…”

Pierre Kalulu, difensore del Milan (Foto LaPresse)

Kalulu, nel corso dell’intervista, ha svelato alcuni dettagli inediti del suo arrivo al Milan. Queste, nello specifico, le sue parole: “Era un momento strano. Sapevo che c’erano grandi squadre interessate, poi ho visto il Milan, quando mi hanno chiamato Maldini e Massara ho capito che forse il sogno poteva diventare una realtĂ ”. 

Il francese ha poi elogiato Pioli, definendolo come un allenatore capace di entrare in empatia con i propri calciatori: “Il mister è vicino a noi, è una persona che ti aiuta sull’aspetto personale. Quando arrivi al Milan e sei giovane ti aiuta molto, per me sarĂ  sempre un allenatore diverso dagli altri perchĂ© lui mi ha fatto esordire è questo lo ricorderĂ² per tutta la vita”. 

Il classe 2000, infine, ha raccontato di essere stato accolto alla grande da due calciatori in particolare: Kessie e Bennacer. Con Ismael ho parlato prima di arrivare al Milan, ma anche con Leao e Saelemakers ho legato tanto”.Â