Napoli-Roma, Insigne in lacrime: cos’è successo al triplice fischio

Il Napoli pareggia per 1-1 contro la Roma al Maradona. Al gol di Insigne nel primo tempo, risponde El Shaarawy in pieno recupero

Un gol al 92′ di Stephan El Shaarawy consente alla Roma di non uscire senza punti dal Maradona. Il Napoli viene beffato nel finale dopo aver sbloccato il match al 6′ grazie ad un calcio di rigore di Lorenzo Insigne.

Insigne
Lorenzo Insigne, capitano del Napoli (Foto LaPresse)

Lo stesso Insigne, al termine del match, ha sfogato tutta la sua frustrazione per il risultato scaraventando a terra alcune bottigliette d’acqua. Il capitano azzurro, inoltre, mentre si accingeva a lasciare il terreno di gioco è stato “pizzicato” dalle telecamere in lacrime.

Delusione tremenda per Insigne, il quale a fine stagione lascerà a costo zero il Napoli per abbracciare la MLS. Il Toronto lo aspetta e le lacrime testimoniano, in maniera decisamente evidente, la sua voglia di vincere il titolo con la sua squadra del cuore.

Napoli-Roma, Insigne in lacrime: tutta la delusione del numero 24

Lorenzo Insigne, il capitano del Napoli deluso a fine partita (Foto LaPresse)

Il pareggio ha deluso tremendamente Insigne. Il Napoli ora è a -4 dal Milan capolista e con cinque giornate solo da disputare lo Scudetto si allontana. I giochi, però, non sono ovviamente chiusi, ma l’amarezza in casa partenopea è evidente.

Lo stesso Spalletti, ai microfoni di DAZN, ha risposto in questo modo ad una domanda su Insigne: “Ha pianto? “Non lo so, non ho visto questa cosa. Ma l’avvicinarsi di questo momento dove è costretto ad abbandonare la squadra in cui ha sempre giocato provoca sensazioni particolari. Bisogna sentire lui, ha giocato una buona partita e soprattutto quando c’era da prendere delle responsabilità ha fatto bene il suo compito”.