Del Piero torna alla Juve? L’indizio social fa sognare i tifosi

Alessandro Del Piero può essere protagonista di un suggestivo ritorno alla Juve: l’indizio social accende i sogni dei tifosi bianconeri.

La Juventus sta attraversando un periodo complicato della sua storia. Dopo il dominio incontrastato in Serie A, caratterizzato dalla lunga serie di scudetti, i bianconeri hanno perso la supremazia negli ultimi anni. Nemmeno il ritorno di Allegri è servito per sollevare le ambizioni di una squadra ancora in lotta soltanto per il quarto posto in campionato.

Del Piero Juve
Alessandro Del Piero, ex capitano e attaccante della Juve (LaPresse)

Dopo un paio d’anni di delusioni la Juve vuole voltare pagina il prima possibile, continuando a rinforzare la squadra e programmando un nuovo ciclo vincente. Per riprendere la storica tradizione di questa società però non bastano gli investimenti sul mercato ma serviranno figure forti in società.

La famiglia Agnelli, nonostante continuino ad arrivare proprietà straniere nel calcio italiano, resterà al comando delle operazioni e proverà a impostare un progetto di alto livello. Un piano che potrebbe coinvolgere altri ex giocatori, tra cui Alessandro Del Piero inneggiato dal pubblico dell’Allianz Stadium nella scorsa partita col Bologna.

Juve, Del Piero lancia un segnale: il messaggio ad Agnelli

Del Piero Juve
Alessandro Del Piero, l’indizio social scatena i tifosi della Juve (LaPresse)

Dopo diversi anni dal triste congedo, Alessandro Del Piero si è fatto rivedere tra la sua gente. Dal giorno del suo addio, l’ex leggenda della Juve non aveva mai assistito dal vivo a una partita dei bianconeri fino allo scorso sabato.

Prima del match col Bologna è stato protagonista di un momento molto emozionante, uscendo in tribuna a ricevere un caloroso saluto. Una scena suggestiva che per un attimo ha fatto rivivere le gesta di uno dei migliori calciatori di questo club.

Un legame fortissimo che potrebbe aggiungere un nuovo capitolo di questa incredibile storia. Nelle ultime ore infatti si è sparsa la voce di un clamoroso ritorno di Del Piero in una veste inedita.

L’indiscrezione ha raggiunto il diretto interessato che, attraverso il suo profilo Instagram, ha lanciato una possibile conferma. Non è passato inosservato il “like” lasciato sotto al post social di Sportmediaset che ha letteralmente infiammato i tifosi.

Del Piero Juve
Alessandro Del Piero, il like social non passa inosservato (Instagram)