Diletta Leotta, lo ammette proprio a tutti: “Sono una…”

Diletta Leotta è la protagonista di un video nel quale fa scoprire un dettaglio poco conosciuto e allo stesso tempo inaspettato 

La conduttrice di DAZN si mostra senza tanti giri di parole e va dritta al nocciolo della questione. Una situazione in cui lei stessa non avrebbe mai pensato di trovarsi, ma che l’ha portata ad una confessione molto particolare anche per tutti i suoi fan.

Diletta Leotta
Diletta Leotta, conduttrice (Ansa)

Ormai da diversi mesi, la splendida Leotta è uno dei volti di punta televisivi per il calcio italiano. Non solo bordocampo per DAZN, ma anche un programma tutto suo “Linea Diletta”, che l’ha portata ad intervistare giocatori ed allenatori di Serie A.

La fama ottenuta grazie al calcio, l’ha portata anche a recitare in un film natalizio lo scorso dicembre, con attori come Christian De Sica ed Alessandro Siani. Le doti attoriali e giornalistiche, non sono però le uniche della presentatrice siciliana, che ha infatti svelato un dettaglio importante e fin qui poco noto.

Diletta Leotta, confessione a sorpresa: la frase spiazza

Diletta Leotta
Diletta Leotta, giornalista (Ansa)

Per capire cosa è avvenuto, bisogna fare un passo indietro e tornare ad una cena nella quale ha preso parte anche la stessa Diletta. In una serie di stories Instagram, la giornalista siciliana ha iniziato a cantare “Abbracciame”, brano del cantante napoletano Andrea Sannino.

Un filmato di pochi secondi, che è comunque riuscito a raccogliere un grandissimo successo. La canzone è diventata particolarmente nota negli scorsi anni, anche grazie al mondo social. Il brano, molto apprezzato anche dalla stessa Leotta, le ha permesso di mostrare a tutti le sue doti canore.

Diletta si è praticamente esibita nel locale, con alcuni amici e amiche al seguito, chiedendo l’approvazione dei commensali presenti al suo tavolo. Quasi una richiesta della serie “sono una grande cantante” che è stata accolta da un coro unanime dei partecipanti alla serata.

Per vedere le gesta canore dell’inviata di DAZN clicca qui.

Ora, per la giornalista, è però tempo di voltare pagina. La sosta per la Nazionale le ha permesso di andare in vacanza a Dubai, in compagnia anche di Marcel Jacobs. Un’occasione utile per ricaricare le batterie in vista di un intenso finale di stagione.