Serie A

Gosens, sai qual è stato per lui l’avversario più forte? La risposta ti sconvolgerà

Gosens ha segnato il 3-0 dell’Inter nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan. Intanto il laterale ha rilasciato un’intervista con diversi particolari interessanti.

La risposta dell’Inter al mercato monstre della Juve ha visto l’ingaggio a sorpresa del centrocampista tedesco arrivato dall’Atalanta. Gosens, autore del gol del 3-0 nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, ha rilasciato un’intervista piena di spunti che sta facendo parlare, in particolare ha sorpreso quello che lui stesso ha definito l’avversario più difficile da affrontare.

Gosens, sai qual è stato per lui l’avversario più forte? La risposta ti sconvolgerà (Lapresse)

Robin Gosens pensa in grande. Intervistato all’interno del formato di DAZN 1 vs 1, il nuovo esterno nerazzurro ha fatto il punto della situazione riguardo i tempi per il ritorno in campo e non solo.

Un colpo di mercato magistrale da parte dell’Inter, alla ricerca di un rinforzo di livello per la fascia sinistra. La suddetta zona del campo nella prossima stagione potrebbe non comprendere tra i protagonisti Perisic e Gosens ha tutto per non far rimpiangere il croato.

L’avversario più difficile per Gosens, la risposta spiazza tutti

L’avversario più difficile per Gosens, la risposta spiazza tutti (Lapresse)

Robin Gosens nel corso dell’intervista con DAZN il tedesco è tornato a parlare di campo e di Serie A, rivelando delle curiosità che hanno colpito i suoi nuovi tifosi e non solo.

Come ogni predestinato che si rispetti, l’ex-atalantino ha rivelato che il suo stadio preferito in assoluto è San Siro. Proprio La Scala del Calcio, che per i prossimi anni sarà la sua casa, eventuale abbattimento permettendo.

Decisamente più curiosa invece è la risposta fornita alla domanda su chi fosse stato finora il “cliente più scomodo” affrontato in campo. “L’avversario più forte che abbia affrontato finora è stato Douglas Costa – ha detto il nazionale tedesco, che poi spiega la scelta – se è in forma è praticamente imprendibile con la sua esplosività. Spero che possa tornare quello di un tempo“.

Niccolo Matteucci

Niccolò Matteucci, per gli amici Nick, ma anche per i nemici. Classe '85, diplomato al liceo scientifico. Vive per le sue principali passioni: musica e calcio. Dopo un lungo periodo nel giornalismo musicale in veste di redattore di testate tra cui XL La Repubblica, si dedica a quello calcistico. Conduce tutt'ora anche un programma su Radio Kaos Italy, dedicato alla musica psichedelica, chiamato Amore e Psych.

Share
Published by
Niccolo Matteucci

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago