Inter-Milan, ospite d’onore a San Siro: il grande ex infiamma i tifosi

Il derby di Coppa Italia tra Inter e Milan avrà un’ospite speciale sugli spalti di San Siro: chi è il grande ex che infiamma i tifosi.

Manca sempre meno al calcio d’inizio di Inter-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia. Dalla sfida di San Siro uscirà fuori la prima protagonista dell’ultimo atto della competizione ma il risultato di questa partita potrà condizionare anche la volata scudetto.

Inter Milan
Inter-Milan, l’ospite speciale infiamma i tifosi (LaPresse)

C’è grande fermento per la stracittadina più importante del calcio italiano che riunirà migliaia di tifosi sugli spalti, tra cui uno molto particolare. Un appuntamento imperdibile per la storia e il fascino di una partita sempre suggestiva.

A maggior ragione quest’anno dove al momento nerazzurri e rossoneri sono le squadre migliori d’Italia e probabilmente si contenderanno il campionato fino all’ultimo. Un fattore che rende ancora più affascinante questo scontro diretto prima delle ultime sfide a distanza in Serie A.

Inter-Milan, tifoso speciale sugli spalti: l’annuncio social

Inter Milan Coppa Italia
Inter-Milan, chi è l’ex giocatore presente allo stadio (LaPresse)

A San Siro ci sarà il tutto esaurito per il derby di Coppa Italia che mette un gioco un posto in finale contro una tra Juventus o Fiorentina. Nonostante il trofeo nazionale non susciti le emozioni delle coppe europee, Inter e Milan ci tengono a rimanere in gioco ed evitare una pesante eliminazione.

Se il pareggio 0-0 dell’andata favorisce i rossoneri, dall’altre parte i nerazzurri potranno contare sul “fattore casa” e il maggiore sostegno da parte del suo pubblico. La squadra di Inzaghi non ha mai vinto nei tre precedenti derby stagionali e vuole assolutamente farlo davanti a un ospite d’eccezione.

Sulle tribune dello stadio infatti sarà presente anche un ex giocatore molto amato da tutti i tifosi. Si tratta di Adriano, arrivato in Italia dal Brasile per stare vicino alla squadra che l’ha maggiormente emozionato in carriera.